Isola dei famosi, cosa lega Riccardo Fogli e Soleil? Ora spunta la foto dal passato

Foto - Video
Isola dei famosi, come mai Riccardo Fogli e Soleil vanno sempre d'amore e d'accordo? Sui social spunta una foto che potrebbe spiegare la forte intesa tra i due naufraghi
loading

Chi segue l’Isola dei Famosi 2019 non ha potuto fare a meno di notare lo stretto legame che fin da subito si è creato tra Soleil e Riccardo Fogli. Da quando Jeremias Rodrigruez è stato eliminato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra aver trovato una bella intesa col cantante. Quest’ultimo, inoltre, sembra essersi così affezionato a lei tanto da arrivare a difenderla ogni volta che il gruppo l’attacca. Il comportamento dei due naufraghi ha destato qualche sospetto e davidemaggio.it sembra aver scovato la spiegazione.

Isola dei famosi, cosa lega Riccardo Fogli e Soleil?

Guai a toccare Soleil: nonno Riccardo è pronto a sfoderare le armi per difendere la sua donzella. Ne ha dato prova nel corso dell’ultima diretta, quando è sbottato contro Marina La Rosa che lo accusava di non essere obiettivo nei confronti dell’ex fidanzata di Luca Onestini.

Da parte sua, la leader imbattuta dell’Isola lo ha portato con sé sull’Isla Bonita, condividendo con lui agi, cibo e un morbido letto.

Insomma, tra Soleil e Riccardo Fogli è nata una bella amicizia che però ha destato qualche legittimo sospetto: questo legame era precedente alla loro partecipazione al reality?

Il post che ‘inguaia’ Riccardo Fogli e Soleil

Contro Soleil se ne sono dette tante. Innanzitutto non sta molto simpatica né né a gran parte del pubblico a casa né al gruppo di naufraghi dell’Isola dei Famosi: memorabili le sfuriate tra lei e Ariadna Romero e la lite con Stefano Bettarini.

LEGGI ANCHE: –Alessia Marcuzzi furiosa su quella foto pubblicata su Instagram: la conduttrice sbotta così sul caso Soleil Stasi

A infiammare le polemiche contro la ragazza, ora arriva, la rivelazione di davidemaggio.it – davvero illuminante – che spiega qual è il vero rapporto che lega Soleil a Riccardo Fogli.

La risposta è un vecchio post datato giugno 2018 e pubblicato su Instagram da Karen Trentini, moglie dell’ex cantante dei Pooh.

Lo scatto mostra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in posa mentre sponsorizza alcuni prodotti solari dell’azienda della famiglia Fogli.

Insomma, è evidente che Riccardo conoscesse già Soleil: non solo complicità ma anche interessi commerciali tra i due?

(foto @kikapress)

https://www.instagram.com/p/BkLMZQ6lqpI/?utm_source=ig_embed

Guarda la photogallery
Soleil e Riccardo Fogli
Marina La Rosa e Riccardo Fogli
Soleil
Soleil
+2
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.