‘Angolo del se..o’, imbarazzo a Reazione a Catena per quella parola piccante da indovinare

Foto
Gaffe a luci rosse a Reazione a Catena: la parola da indovinare sembra piuttosto ambigua e mette in imbarazzo il conduttore
- - Ultimo aggiornamento
loading

Rischio gaffe a luci rosse a Reazione a Catena. Nella puntata di venerdì scorso, Gli sfidanti si cimentano nel gioco Una tira l’altra ma l’indizio della seconda parola potrebbe indurre a un madornale errore, che crea imbarazzo in studio. Anche Marco Liorni sembra piuttosto a disagio, ma per fortuna tutto va nel verso giusto. E su Twitter scoppia l’ironia.

LEGGI ANCHE: — ‘Reazione a catena merita di più’, Enrico Papi e la frecciatina per il conduttore: ecco cosa ha detto su di lui

Reazione a Catena, rischio gaffe piccante

La prima e l’ultima parola della catena di correlazioni sono Sesso e Familiare. A creare ilarità sono le prime due lettere della seconda parola che i concorrenti devono indovinare. Il termine misterioso, infatti inizia con “A”.

Un indizio ambiguo che inizia a creare ilarità in studio, con uno dei ragazzi che scoppia a ridere, diventando tutto rosso. “Ti è venuta un’associazione divertente, immagino. Mi sa che non sei l’unico…” commenta il conduttore.

I concorrenti provano con “Altro” ma la risposta è sbagliata. Arriva così la seconda lettera che complica ancor di più la situazione. L’indizio, infatti, ora è “An”. I ragazzi passano. La parola prende forma e si aggiunge la lettera “G”. “Angolo?” prova a rispondere uno di loro. Marco Liorni se la rida di gusto: “Ma come angolo? L’angolo del sesso?!”.

I commenti su Twitter

Intanto, su Twitter si sono moltiplicati commenti divertiti dei telespettatori. “’Sesso – An…’ Ci avete pensato, lo so” cinguetta un utente. “Ho temuto…” scrive qualcuno.

Foto: Twitter
Foto: Twitter

Ma dai!… Non puoi domandare “sesso”, continuare con “an…” e aspettare di non sentire quell’ovvio!” si sfoga un altro.

Foto: Twitter

Per chi fosse interessato alla risposta corretta, la parola da indovinare era molto più innocua ed era “Angeli”.

È la seconda volta in pochi giorni che Reazione a Catena scatena ilarità sui social. Proprio pochi giorni fa, il pubblico rimase di stucco per la risposta inaspettata di una concorrente. Quale animale costruisce case?”. Lei rispose “Zebra”!

Insomma, lo show di Rai1 riserva sempre esilaranti siparietti comici…

Guarda la photogallery
Imbarazzo a Reazione a Catena
Reazione a Catenza, quella parola da indovinare è ambigua...
Reazione a Catenza, le risate in studio
Reazione a Catena, l'imbarazzo di Marco Liorni
+2