Ilary Blasi lascia Gf Vip e La sai L’ultima? La conduttrice spiazza Mediaset: il possibile motivo del rifiuto Foto - Video

Ilary Blasi dice di no al Gf Vip e a La sai l'ultima? La conduttrice spiazza tutti e stravolge i palinsesti Mediaset. Il possibile motivo del suo rifiuto potrebbe essere legato a Totti: ecco cosa si potrebbe nascondere dietro questo no ai programmi tv

Ilary Blasi lascia Gf Vip e La sai L’ultima, cosa si vocifera sul suo conto

Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi si contendono lo scettro e il titolo di regina dei reality, ma ultimamente qualcosa sta cambiando: la Pinella riposerà il prossimo anno con lo stop de L’Isola dei Famosi dopo il caso Fogli, mentre la moglie di Totti avrebbe rifiutato non soltanto La sai l’Ultima, ma anche il GF Vip.

Secondo Blogo, infatti, Ilary Blasi lascia la quarta edizione del GF Vip dopo averne condotte tre di buon successo, essere stata testimone di amori nati e amori finiti, aver asfaltato Fabrizio Corona e ancora dopo aver sfoggiato look e parrucche memorabili.

LEGGI ANCHE: — Fabrizio Corona torna a parlare di Ilary Blasi e del retroscena su Francesco Totti: clamorose novità

Ilary Blasi lascia Gf Vip e La sai L’ultima, pronto il toto-nomi per la sostituzione

Ma chi potrebbe sostituire l’ex letterina di Passaparola e soprattutto perché ha spiazzato Mediaset rifilando ai vertici due no? Alla prima domanda potremmo palesare un certo apprezzamento se fosse proprio Alessia Marcuzzi visto l’epilogo con il reality in Honduras; per il secondo quesito, si potrebbe pensare che lo stipendio non era adeguato, tuttavia il motivo non avrebbe nulla a che fare con i compensi.

Stando a quanto ipotizzato dal settimanale Oggi, Ilary starebbe per cedere alla richiesta del marito di avere un altro figlio e vorrebbe vivere la gravidanza lontana dalle telecamere, in serenità, senza indossare tacchi a spillo e senza pensare allo share, alle polemiche e a tutto ciò che comporta organizzare e condurre un programma complicato come il Grande Fratello Vip.

Staremo a vedere quale sarà la mossa del Biscione e se presto Ilary sfoggerà il pancione…

grande fratello vip 2018 compensi
Foto@Kikapress/Endemol

Guarda la photogallery
Ilary Blasi lascia Gf Vip e La sai L'ultima? La conduttrice spiazza Mediaset: il possibile motivo del rifiuto
Ilary lascia dopo il grande successo
Chi la sostituirà?
Totti e Ilary, ecco il perché dell'anno sabbatico
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!