Il punto Z, Zorzi intervista Ilary Blasi: anticipazioni

A 'Il Punto Z' Tommaso Zorzi intervista Ilary Blasi: ecco le anticipazioni su cosa succederà in puntata
-
Il punto Z, Zorzi intervista Ilary Blasi: anticipazioni

Il punto Z, Zorzi intervista Ilary Blasi: anticipazioni

Questa sera alle 20,45 su Mediaset Play andrà in onda la quinta puntata della trasmissione di Tommaso Zorzi. L’opinionista de L’Isola dei Famosi avrà l’onore di intervistare Ilary Blasi, la conduttrice del reality di Canale 5 .

LEGGI ANCHE: — ‘Che brutto carattere Ilary’, la frecciatina per Ilary Blasi durante il programma: cosa è successo

Ilary Blasi si racconterà senza filtri, con aneddoti inaspettati e divertenti. Con il piglio ironico, che da sempre la contraddistingue, annuncerà d’essere diventata da poco zia, con la nascita di Jolie dichiarando: ‘nella nostra famiglia, lo dico sorridendo, con i nomi forse abbiamo qualche problema’. E a proposito di famiglia, svelerà ai microfoni di Tommaso Zorzi anche il regalo ricevuto dal marito Francesco Totti, il 28 aprile scorso: «per i miei 40 anni mi ha regalato un orologio».

Il Punto Z, Ilary Blasi pronta a diventare naufraga?

Durante l’intervista, è stato chiesto alla Blasi se avesse mai pensato di fare la naufraga, la risposta è stata immediata: «Ho sempre detto di no per mille motivi. Condurlo oggi, in questo particolare momento storico è un’esperienza unica. Non c’è tempo per perdere tempo. Oggi potrei solo immaginare ed ipotizzare di vivere l’esperienza da naufraga come un viaggio interiore, perché io sono la migliore amica di me stessa».

Ilary Blasi trova anche spazio nel programma di Zorzi per parlare di Jeda, il fidanzato di Vera Gemma, a cui ha dato un bacio a stampo tramite il plexiglass durante l’ultima puntata de L’Isola dei famosi: «la sua faccia mi ha colpito subito e da quel momento è nato il tormentone. Chiamatemi Ilary Baudo! Non mi reputo una persona permalosa basta che non si arrivi agli insulti».

Ma Ilary Blasi ha un preferito tra i naufraghi? Durante Il Punto Z ha ammesso che il suo vincitore morale riceverà a fine puntata, una speciale fascia.

Se volete saperne di più, l’appuntamento è per stasera alle 20.45 su Mediaset Play.