U&D Trono Over, Ida Platano e Gianni Sperti sempre più uniti: parole d’affetto tra i due

Foto
Il Trono Over di U&D sta catalizzando l'attenzione degli spettatori sia per le vicende tra i corteggiatori che per questa nuova 'amicizia' sempre più forte tra Ida Platano e Gianni Sperti: ecco cosa è successo tra i due
-
loading

U&D: Ida Platano e Gianni Sperti sempre più vicini

A Uomini e Donne, il Trono Over sta catalizzando l’attenzione dei telespettatori per una simpatia decisamente speciale che sembra si stia sviluppando tra una dama del parterre e l’opinionista Gianni Sperti. Tra i due infatti, sembra essere nata una forte complicità.

Sarà il preludio di una forte amicizia o di qualcosa di più?

LEGGI ANCHE: — ‘Per me che voglio stare con te’, il post di Gianni Sperti per lei su IG: l’opinionista svela la sua passione per la donna del programma di Maria de Filippi

Ida Platano e Gianni Sperti sono uniti da un affetto sempre più profondo

Ovviamente stiamo parlando di Ida Platano: la bella 36-enne di origine siciliana sembra infatti essere ogni giorno più vicina al buon Gianni, al punto da scatenare un discreto vocio riguardo a questa bella simpatia…

View this post on Instagram

#mio #adorato #❤️

A post shared by Ida (@idaplatano) on

Dopo la lite tra lei e Riccardo, Gianni ha subito scelto di schierarsi dalla parte della dama, prendendone le difese sin dal primo momento e stigmatizzando più volte il comportamento che il cavaliere ha tenuto nei suoi confronti…

L’affetto che la lega a Gianni è sempre più profondo, anche se è da qualche tempo che la dama mostra in pubblico il suo gradimento nei confronti del ballerino.

Ida Platano fa numerosi apprezzamenti su Gianni Sperti

Basta farsi un giro sui social network per scoprire che nelle foto che li ritraggono insieme, Ida riserva sempre delle bellissime attenzioni nei confronti dello Sperti, al quale non fa mai mancare un ‘ti voglio bene’ o un “ti adoro”.

Tuttavia, un nuovo commento del genere è comparso anche sotto una delle ultime immagini postate dall’opinionista, immortalato con un bellissimo completo. Ida gli ha scritto un esplicito “Adorato mio. Bellissimo

Insomma, tra i due i rapporti si fanno semprsempre più stretti. E chissà che la bella parrucchiera non riesca a far breccia nel cuore dell’ex marito di Paola Barale…

foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Gianni Sperti e Ida Platano sempre più vicini
Tra Ida Platano e Gianni Sperti c’è sempre più intesa
Lei mostra in pubblico il suo gradimento per Gianni
Insomma, i rapporti si fanno sempre più stretti
+1