Heather Parisi show a Che tempo che fa, prima la frecciatina alla tv poi la gaffe piccante in diretta: Fazio imbarazzato Foto - Video

Heather Parisi show a Che tempo che fa: la showgirl parla della sua carriera lanciando una frecciatina alla tv e poi facendo una gaffe piccante che mette in imbarazzo Fabio Fazio

A Che Tempo Che Fa è Heather Parisi show

È una Heather Parisi a ruota libera quella che abbiamo visto ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa. La ballerina è tornata in tv portando in prima serata tutta la sua carica di simpatia, esplodendo in un tornado di gesti e parole che talvolta è riuscito a mettere in imbarazzo il conduttore di Rai Uno…

LEGGI ANCHE: — Lorella Cuccarini critica Heather Parisi: la sua replica piccata alle parole della sua ex collega

Heather entra nello studio di Fazio con il pugno chiuso

Tutto è cominciato non appena la Parisi ha preso posto sulla poltroncina bianca della storica trasmissione Rai, salutando il pubblico con tanto di pugno chiuso alzato. Un gesto che Fazio ha cercato di ricondurre tra le righe, ottenendo in cambio la pronta risposta della ballerina. “È un gesto per la difesa dei diritti e dei diversi, non facciamo equivoci”. D’altronde, sappiamo bene che la simpaticissima Heather è da sempre in prima linea contro l’omofobia.

Ma quel gesto è stato solo l’antipasto, specie per un personaggio come Heather Parisi, che anche a Che tempo che fa ha voluto dimostrare la sua assoluta voglia di libertà, a volte anche un po’ troppa per gli standard della televisione italiana.

Ecco perché lei stessa ha voluto lanciare una frecciatina alla tv: “Dico sempre quello che penso e nel mondo dello spettacolo non è facile. Perché è un mondo di ipocrisia e io sono un personaggio scomodo”.

Da Fabio Fazio Heather Parisi fa una gaffe piccante

Ma poi il top è arrivato quando Heather ha voluto ricordare Massimo Troisi: “Ai tempi di Luna Park, li vedevo fare le prove de La Smorfia. E loro facevano tutto in napoletano… Io non capivo un pene!”

Fazio, sconcertato, ha chiesto precisazioni: “Cos’hai detto? Non capivi bene?”

E lei, senza remore: “No, non capivo un pene, perché non si può dire ca..o, giusto? Ma si deve dire! Figuratevi che una volta, appena arrivata in Italia, eravamo a Via Veneto in un ristorante di pesce e ho chiesto un grande piatto di cozze. Ma ho sbagliato e ho detto ‘ voglio il ca..o, ma lo voglio grande!’”

Dei racconti che per poco non hanno fatto venire un colpo al povero Fazio, che a Che tempo che fa deve già difendersi dall’esuberanza della Littizzetto e non immaginava certo di doverlo fare anche da Heather Parisi…

foto: Kikapress

Che tempo che fa Rita dalla Chiesa
Guarda la photogallery
A Che tempo che fa è Heather Parisi show
Heather Parisi è stata ospite a Che tempo che fa
Quel gesto è stato solo l'antipasto...
Fazio imbarazzato...
+2

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!