Guillermo Mariotto, Il Cantante Mascherato: ‘Un bell’esercizio per la mente’

Dal 10 Gennaio Guillermo Mariotto sarà uno dei giudici de 'Il Cantante Mascherato', e la curiosità lo tiene sveglio la notte. Intervista
-
loading

Tutto è pronto per il nuovo programma Rai ‘Il Cantante Mascherato’ che prenderà il via venerdì 10 Gennaio per un totale di 4 venerdì. Il programma condotto da Milly Carlucci, vedrà la presenza fissa in studio di una giuria composta da Guillermo Mariotto, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Patty Pravo e Francesco Facchinetti.

Guillermo Mariotto, Il Cantante Mascherato: ‘Un bell’esercizio per la mente’

Leggi anche: — Milly Carlucci, la verità su diffida a Mediaset per Amici Celebrities e il rapporto mai ritrovato con Maria De Filippi

Tra i più emozionati o forse è il caso di dire eccitati visto il grande entusiasmo dimostrato, troviamo Guillermo Mariotto.

“Le sorprese lì per lì mi danno fastidio. Poi strada facendo mi sconvolgono la vita – ha raccontato Mariotto ai nostri microfoni – Non le amo perché mi sfasano, ma questa curiosità di scoprire chi ci sia sotto le maschere mia preso e non ci dormo la notte! Dovrò fare attenzione a tante cose e cambierà il mio modo di pensare. Ecco credo che sarà un ottimo esercizio per il pubblico per spostare e cambiare il loro modo di pensare”.

Solo Milly Carlucci e pochissimi addetti ai lavori della trasmissione sanno l’identità che si cela sotto le maschere. Un programma nuovo che all’estero ha riscosso un grande successo. Riuscirà a conquistare anche il pubblico italiano? Sicuramente ha conquistato Guillermo Mariotto che ridendo ci dice “Sotto una di quelle maschere vorrei ci fosse Marco Liorni“.

Crediti foto@Kikapress