‘Una delle cose più umilianti al GF Vip’, Tommaso Zorzi e la sua confessione nella notte

Foto
Tommaso Zorzi sta vivendo un momento un po’ sfortunato al GF Vip, dove è stato avvolto in un tappeto: "è stata una delle cose più umilianti"
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al GF Vip sono andate in scena le ‘Tappetiadi’, ovvero delle sfide goliardiche, che Tommaso Zorzi ha presto etichettato come uno dei momenti più umilianti della sua lunga avventura nel reality show di casa Mediaset. Ma cosa sarà mai successo?

LEGGI ANCHE: — Tommaso Zorzi al posto di Signorini: la foto pubblicata per annunciare il GF VIP usata da MEDIASET fa il giro del web

tommaso zorzi cose umilianti tappetiadi
Tommaso Zorzi ha vissuto qualche momento un po’ complicato al Grande Fratello Vip, dove gli sono successe alcune delle cose più umilianti di sempre: è stato addirittura avvolto in un tappeto. Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso sconfitto e ferito nelle tappetiadi

Andiamo con ordine. Al GF Vip sono arrivate le ‘Tappetiadi’, ovvero alcune sfide a tema Aladino e genio della Lampada. Tra queste, Tommaso Zorzi è stato avvolto in un tappeto e trascinato in giro per la casa, senza alcuna possibilità di potersi muovere. Uno spettacolo davvero strano da guardare, tant’è che il buon Tommy ha anche preso diverse botte in testa.

Ma, a quanto pare, tra le cose umilianti di cui Tommaso Zorzi si è lamentato, c’è soprattutto il fatto di essere stato sconfitto dagli avversari (capitanati da Andrea Zelletta). Un dolore forse più morale che materiale.

fonte: Twitter

Tommaso Zorzi: “è stata una delle cose più umilianti”

Essere arrotolati in un tappeto e sbattuti contro un muro è una delle cose più umilianti che mi siano successe – ha esordito Tommaso durante la cena – poi come se non bastasse perdendo 4-0, è una di quelle serate che Fantozzi in confronto era Schwarzenegger”.

Un’immagine che rende bene il dolore fisico ed emotivo vissuto dal povero influencer, amabilmente preso in giro dai coinquilini. Resta il fatto, però, che quel momento umiliante è praticamente già memorabile

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Guarda la photogallery
Tommaso Zorzi: il momento umiliante al GF Vip
Tommaso sconfitto e ferito nelle tappetiadi
Tommaso: brucia la sconfitta
Tommaso Zorzi: “è stata una delle cose più umilianti”
+1