Stefania Orlando lo fa da quando è uscita dalla casa del GfVip: cosa rivela il marito

Foto
Le abitudini sono dure a sparire, specie dopo tanti mesi di reclusione e Stefania Orlando sembra non aver dimenticato il GfVip
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dopo tanti mesi di reclusione tornare alla ‘normalità’ può non essere facile. È quello forse sta vivendo Stefania Orlando stando al racconto fatto sui social dal marito. Dopo essere uscita dalla casa del GfVip, la Orlando sembra non aver perso un’abitudine che aveva nella casa.

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando non ha più la ricrescita: eccola dopo il parrucco

Stando a quanto postato da suo marito Simone Gianlorenzi su Twitter, Stefania Orlando potrebbe non aver ancora fatto pace con l’essere uscita dalla casa più spiata d’Italia. La Queen delle Viperelle, infatti anche a casa dorme ancora con il piumone sopra la testa, come faceva al Grande Fratello Vip…

Un’abitudine che, a quanto pare, Stefy non aveva affatto prima di entrare nella casa e che ha mantenuto anche dopo esserne uscita!

Tantissimi i commenti che accompagnano il post, tra chi confessa che la Regina manca tantissimo e chi si chiede se accanto al letto Stefania abbia attaccato le dediche. Piano piano siamo certi che tornerà a mettere la testa fuori dal piumone, ma è anche vero che l’esperienza al GfVip la porterà sempre con se.

Crediti foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Guarda la photogallery
Dopo mesi chiusa nella casa, tornare alla realtà non è facile
Stefania Orlando non ha più la ricrescita: eccola dopo il parrucco