GF vip, Soleil bestemmia nella notte mentre gioca a biliardo? La parolaccia divide i fan. Cosa ha detto

Foto
Al GF Vip Soleil pronuncia una bestemmia in diretta? Sarà squalificata per quelle parole? Sulla questione interviene anche Filippo Nardi
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ancora una volta, il linguaggio scurrile finisce al centro del dibattito su GF Vip attualmente in corso. Sui social, i fan della trasmissione sono convinti di aver sentito Soleil pronunciare una bestemmia.

GF Vip, Aldo Montano svela cosa pensa di Soleil su IG: la battuta della moglie durante la diretta

Mentre era intenta a giocare a Biliardo col nuovo concorrente Alessandro Basciano Soleil si è lasciata andare a un’esclamazione in inglese che a molti è sembrata proprio una bestemmia. Ma i fan della ragazza hanno provato a spiegare su Twitter l’espressione, traducendola in italiano: “Oh mio D**, che c*****na che sono, m***a!” Dove sta la bestemmia?” ha spiegato un utente sui social.

https://mobile.twitter.com/lucabarazzutti1/status/1472753622282866691

In questo caso quindi, quella di Soleil non dovrebbe essere una bestemmia, anche se non è affatto la prima volta che sull’influencer si alza un polverone proprio in merito al suo linguaggio.

Sul web, in molti hanno notato che Soleil Sorge pare aver pronunciato un’altra bestemmia al GF Vip. Tra chi la protegge e chi invece la attacca chiedendone l’eliminazione, sulla faccenda è intervenuto anche un ex concorrente del reality show: Filippo Nardi. Ma cosa starà mai succedendo?

soleil bestemmia filippo nardi
Al GF Vip Soleil ha pronunciato quella che sembra a tutti gli effetti una bestemmia. Nella notte, la concorrente ha detto alcune chiare parole in inglese. Mentre sul web impazza il dibattito, sulla questione interviene anche Filippo Nardi. Photo Credits: Kikapress

Soleil Sorge bestemmia al GF Vip?

Andiamo con ordine. Nella scena incriminata, Soleil era stesa sul futon insieme a Maria Monsè e di colpo ha pronunciato quella che sembra a tutti gli effetti una bestemmia, ovvero: “Oh, my f…ing G.d“.

Quelle parole, da molti sono state prese alla lettera, tanto che hanno chiesto subito la sua squalifica. Tanti altri hanno invece giustificato la concorrente, sostenendo che essendo lei madrelingua inglese, negli Stati Uniti il concetto di bestemmia non esiste. Un concetto, questo, che in realtà è piuttosto fumoso. Anche perché la bestemmia esiste per gran parte le confessioni cristiane, non solo cattoliche, comprese quelle che operano negli States.

fonte: Twitter

Filippo Nardi sull’espressione blasfema della Sorge: ecco cosa ha detto

A riguardo è intervenuto l’ex gieffino Filippo Nardi, anche lui madrelingua inglese e squalificato dalla passata edizione del GF Vip per aver rivolto espressioni sessiste a Maria Teresa Ruta. Il dj ha riproposto un video della squalifica di Fausto Leali, scrivendo “Il regolamento è uguale per tutti”.

Come se non bastasse, ha commentato sui profili ufficiali del Grande Fratello Vip, scrivendo che quella di Soleil è a tutti gli effetti una bestemmia: “Da madrelingua inglese mi sento in dovere di tradurre una frase della signorina Soleil (detta Nuvoleil) visto che nell’edizione precedente persone sono state squalificate per molto meno: ‘oh my fu..ng God!’ = ‘oh mio fo…to Dio!”. A me sembra una bestemmia (anche se detta in inglese). Voi cosa ne pensate? (scommetto che non succederà nulla)”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset \ Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GF Vip, Aldo Montano fuori dalla Casa
GF Vip, Aldo Montano in diretta su Instagram
GF Vip, Aldo Montano svela cosa pensa di Soleil
GF Vip, Aldo Montano il pensiero su Soleil
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!