loading

Il debutto del Gf Vip ha lasciato con l’amaro in bocca più di qualche spettatore, indispettito dall’atteggiamento poco rispettoso dei 14 concorrenti: Ilary Blasi ha perso la pazienza più volte e si è ritrovata a discutere con Pamela Prati.

La showgirl sarda, 57 anni ottimamente portati, è stata eletta insieme a Stefano Bettarini capitana della squadra blu e quando ha capito di dover passare la prossima settimana nella cantina insieme ai suoi compagni, è stata colta da una profonda agitazione e ha confessato la sua più grande paura.

L’ex prima ballerina del Bagaglino è claustrofobica e ha convinto gli altri vip a farsi nominare per uscire dal gioco. La strategia di Pamela Prati ha parecchio infastidito Ilary Blasi, che in diretta l’ha inchiodata: “Sei stata tu a chiedere di essere nominata?” ha chiesto la conduttrice, che si è sentita rispondere: “Come si può mettere una persona claustrofobica cronica in questa situazione, qui si soffoca”.

 

La Blasi ha minimizzato dicendo: “C’è di peggio nella vita, se fossi stata nella casa agiata ci saresti rimasta però”, ma la concorrente ha replicato evidentemente stizzita:

“Tu Ilary non sai cosa ho passato io, non iniziamo con questi discorsi retorici, qui non c’è ossigeno, non so come dirtelo”.

Quando la Prati ha esultato per essere stata nominata insieme a Costantino Vitagliano, Alessia Macari e Mariana Rodriguez, la conduttrice le ha chiesto di motivare il suo entusiasmo: “E’ un gioco, scusami, non mi posso mica ritirare”; la replica di Ilary Blasi è stata netta: “Sì, ma un gioco è tale perché uno ci vuole restare”.

Sul web sono tutti per la conduttrice che ha fortemente criticato la scelta di Pamela Prati; tanti l’hanno pesantemente offesa, altri si sono chiesti perché mai sia entrata nella casa del GF Vip se soffre di claustrofobia.

“#pamelaprati claustrofobica va dentro la casa del #gfVip. Brava sei proprio coerente” ha cinguettato uno spettatore, mentre un altro si è chiesto se Pamela a casa sua dorme sul tetto.