GF Vip, Nathalie e il pessimo epiteto che fa indignare i fan del programma: saranno presi provvedimenti?

Foto
I telespettatori del GF Vip mettono sotto attacco Nathalie Caldonazzo per un epiteto di cattivo gusto utilizzato durante il reality: ecco cosa ha detto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sta facendo discutere tantissimo un insulto infelice pronunciato da Nathalie Caldonazzo al GF Vip. Le parole dell’attrice, infatti, hanno colpito non poco il pubblico, tant’è che ora sono in molti a chiedere che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti. Ma cosa avrà mai detto la bella concorrente?

LEGGI ANCHE:– GF Vip, Barù e la battuta a Davide un pò troppo volgare? Cosa ha detto mentre erano a tavola

nathalie caldonazzo epiteto
Al GF Vip Nathalie Caldonazzo pronuncia un epiteto completamente infelice che fa indignare i telespettatori del reality show: cosa avrà mai detto la concorrente del reality show? Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nathalie Caldonazzo al GF Vip: quell’epiteto infelice che fa indignare il pubblico

Andiamo con ordine. Mentre i concorrenti del GF Vip erano in cucina a preparare da mangiare, Nathalie Caldonazzo ha chiesto qualcosa a Barù e, subito dopo, si è autoinsultata con un epiteto davvero poco carino: “Con questa coroncina mi sento una mongol…e“.

Quella parola ha subito fatto scattare numerosi telespettatori, che sui social network hanno cominciato a chiedere che vengano presi provvedimenti nei confronti dell’attrice, considerata del tutto irrispettosa per via del linguaggio che ha utilizzato.

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Nathalie come Katia Ricciarelli?

In molti hanno fatto un parallelismo con Katia Ricciarelli, continuamente attaccata e messa “sotto processo” per il suo linguaggio e gli insulti rivolti agli altri concorrenti, tanto da accostare l’insulto pronunciato da Nathalie al “torna al tuo paese” che la soprano aveva rivolto a Lulù Selassié.

Molti hanno sostenuto che nel caso della Caldonazzo, però, l’insulto fosse meno grave perché rivolto a sé stessa. Altri invece attaccano il semplice uso dispregiativo di quella parola, senza se e senza ma. Cosa accadrà mai? Saranno presi provvedimenti nei suoi confronti?

nathalie caldonazzo epiteto
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GF Vip, Barù e la battuta a Davide un pò troppo volgare? Cosa ha detto mentre erano a tavola
GF Vip: Barù esagera con le sue uscite?
La battuta infelice di Barù su Davide Silvestri
Amedeo Venza contro l'uscita di Barù
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!