GF Vip, Katia continua a offendere Lulù dopo la furiosa litigata? Come la definisce parlando con Soleil

Foto
Al GF Vip, Katia Ricciarelli continua ad offendere Lulù Selassié: stavolta però le sue parole vanno oltre. Ecco che cosa le ha detto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al GF Vip è andato in scena un furioso litigio tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié, con la soprano che ancora una volta si è lasciata andare ad offese gratuite ed irrispettose nei confronti della fairy princess del reality show di casa Mediaset. Ma cosa le avrà mai detto stavolta?

LEGGI ANCHE:– GF Vip, lo scatto di Manuel contro Katia dopo le offese a Lulù: ecco come ha reagito

katia ricciarelli offende lulù gambe aperte
Katia Ricciarelli offende pesantemente Lulù Selassié al Grande Fratello Vip: le sue parole stavolta sembrano aver oltrepassato ogni limite. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip: Katia Ricciarelli offende pesantemente Lulù Selassié

Prima di pranzo, al GF Vip, è andata in scena una lite tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié, con la soprano che ha detto al gruppo della princess di digiunare e attendere che arrivasse la loro spesa prima di mangiare.

Vai a scuola tu! Al tuo paese vai a scuola, che forse non ti hanno insegnato niente”, ha detto la soprano alla Selassié, causandone subito la reazione sdegnata, tant’è che Carmen Russo ha tentato inutilmente di bloccarla dicendole “Non mettere benzina sul fuoco”.

Tuttavia, Lulù aveva sentito benissimo le parole di Katia e, ritornata sui suoi passi, le ha cominciato ad inveire contro: “Io sono nata in Italia. Primo. Secondo, non ti permettere mai più. Perché la gente ti ha abituato male nella vita, che ti hanno fatto credere troppo stoc…o”.

Vuoi un po’ di carne?”, le ha quindi detto ironicamente e in tutta risposta la Ricciarelli, facendo scatenare ancora di più Lulù, che ha detto: “Magnatela, così ti ingrassi! Ma chi ti si inc..a. Tanto hai sempre fame!”

fonte: Twitter

Body shaming di Katia su Nathalie Caldonazzo?

Non solo Lulù Selassié, però, Katia Ricciarelli ha detto qualcosa anche su Nathalie Caldonazzo, sulla quale ha fatto vero e proprio body shaming.

Non la sopporto, proprio mi dà fastidio. Fisicamente anche, quando si muovono tutte quelle ossa”, ha detto la cantante in riferimento a Nathalie.

Soleil ha riso, ma ha tentato di stemperare: “Ha lo stesso numero di quelle che hai tu”.

Le parole della Ricciarelli, inutile dirlo, hanno causato ancora una volta lo sdegno dei telespettatori, che chiedono a gran voce provvedimenti nei suoi confronti. Arriveranno mai?

fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GF Vip, lo scatto di Manuel contro Katia dopo le offese a Lulù: ecco come ha reagito
Jessica e Lulù raccontano a Manuel del litigio con Katia
Il racconto di Jessica sul litigio tra Katia e Lulù
Lulù definisce Katia, Soleil e Manila 'le tre Marie'
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!