Jessica e l’invito di Barù a Milano? Giucas Casella spilla e lei reagisce così durante la diretta 

Foto
Jessica Selassié e quella risposta che riaccende l'interesse dei fan
- - Ultimo aggiornamento
loading

Come ormai è risaputo, fuori dalla casa del GF Vip la storia tra Barù e la vincitrice Jessica Selassié non è mai realmente nata.

LEGGI ANCHE : — GF VIP, il gesto inaspettato di Soleil per Jessica e Lulù: il commento sui social

Jessica ha spesso evitato il discorso sui social, concentrandosi di più sugli impegni lavorativi, con la complicità delle sue sorelle Clarissa e Lulù, che l’hanno sempre spalleggiata e protetta a riguardo.

Un incontro tra due ex concorrenti però riaccende l’argomento: Jessica ha infatti incontrato Giucas Casella, e il video del loro abbraccio è finito su Twitter.

Jessica Selassié e quel “vedremo” che riaccende le speranze dei fan

“Finalmente ci siamo incontrati! Ti sono mancata? ” si sente Jessica chiedere nel video. “Mi siete mancati tutti! Ma tu vieni a Milano?” ha chiesto Giucas, e in tanti hanno pensato che il mago si riferisse in parte all’inaugurazione del ristorante di Barù. “Vedremo” ha risposto Jessica.

“Quel vieni a Milano mi fa pensare all’inaugurazione del ristorante di Barù che l’aveva invitata, non voglio farmi film o altro, qualcuno ha delle idee per capire?” ha chiesto un fan su Twitter.

“Lo sappiamo tutti vero che quel “vedremo” di Jessica a Giucas era perché Barù l’ha invitata e lei gli avrà risposto “chissà” per fargliela pagare e tenerlo sulle spine, ma in realtà ha già scelto le scarpe e il vestito, giusto?” ha scritto un altro utente.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
I concorrenti del GF Vip 6 sempre più distanti
Soleil smette di seguire sui social alcuni compagni di avventura
Alex Belli e la
Soleil Sorge prende le distanze
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!