Grande Fratello Vip, niente doccia per Simona Izzo: ecco perchè non la farà per tutta la durata del reality

Stasera 18 settembre andrà in onda su Canale 5 in prima serata la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2 e Ilary Blasi ritroverà i suoi amati concorrenti divisi ancora tra Tristopoli e la casa con tutti gli agi. È infatti passata una settimana dal debutto della nuova stagione, eppure c’è qualcuno che ancora non si sente perfettamente a suo agio davanti alle telecamere: parliamo di Simona Izzo che ha confessato di non essersi ancora fatta una doccia.

HA SOLI 14 ANNI MA E' GIA' BELLISSIMA: OCCHI CHIARI E UN CORPO MOZZAFIATO: ECCO LE FOTO DELLA FIGLI DI DANIELE BOSSARI

L’attrice e doppiatrice, infatti, ha suscitato la curiosità dei coinquilini che l’hanno vista provata – diciamo così – da una settimana senza essersi concessa 10 minuti di relax sotto l’acqua calda: i capelli della moglie di Ricky Tognazzi, in effetti, stanno assumendo una piega e un colore sui generis, come hanno prontamente notato tanti utenti sui social.

DANIELE BOSSARI AL GF VIP, È CRISI CON FILIPPA LAGERBACK? IL POST SU INSTAGRAM SVELA LA VERITÀ

Il motivo per cui Simona Izzo si rifiuta di fare la doccia in pubblico è semplice e in realtà anche comprensibile:

“Ad un certo punto della vita – ha spiegato la stessa concorrente ai suoi colleghi durante una chiacchierata – le donne si devono coprire. Io mi lavo a pezzi, non vi preoccupate, ho le mie spugnette…”

Simona Izzo è stata la prima a mettere piede nella casa del GF VIP e si è immediatamente precipitata nel bagno a controllare se ci fosse una doccia privata, ma con suo enorme rammarico, non ha trovato un angolino lontano dalle telecamere, per cui ha dovuto ingegnarsi a modo suo.

La doccia è un momento intimo e io ho una certa età” ha chiosato la Izzo mentre gli altri concorrenti si adoperavano alla ricerca di una soluzione per convincerla a farle fare una sana doccia.

Sul web, sono fioccati commenti a metà tra l’incredulo e l’ironico: “Qualcuno può riferire alla Izzo di farsi una doccia? No perché sembra che nei capelli abbia messo l'olio #GFvip” ha cinguettato una spettatrice, “La Izzo somiglia sempre più a una megera con quei capelli posticci…ma una doccia no? #GFvip” ha aggiunto un altro e ancora leggiamo “Avvisate Simona Izzo che esiste la doccia per lavarsi i capelli #GFvip”.

Perché non prende spunto da Cristiano Malgioglio che si lava in vestaglia? Noi adoriamo!