Grande Fratello Vip, Marco Predolin e parla dei gay e parte la pubblicità: è censura?

Se l’anno scorso al Gf Vip scoppiò un’infinita e legittimissima polemica sulle dichiarazioni maschiliste di Clemente Russo, quest’anno il bersaglio della casa è Marco Predolin per alcune frasi sui gay che hanno sollevato una violenta protesta in rete.

SE SONO GAY? SCANU RISPONDE COSÌ: IL COMING OUT DEL NOTO CANTANTE

Il celeberrimo conduttore de Il gioco delle coppie, infatti, durante una chiacchierata con Simona Izzo, i fratelli Rodriguez e Lorenzo Flaherty sugli omosessuali, ha espresso la sua opinione in merito affermando che molti gay estremizzano la loro natura mascherandosi per le sfilate nelle piazze, che alcuni devono contenersi per via della professione che svolgono e avrebbe operato una distinzione tra gli omosessuali normali e quelli che assumono atteggiamenti palesemente femminili.

CRISTIANO MALGIOGLIO IN LACRIME AL GF VIP: IL PAROLIERE É TERRORIZZATO

In particolare la frase incriminata è stata: “Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali”.

Dalla regia hanno mandato subito la pubblicità – chissà se per mettersi in salvo da eventuali bufere mediatiche e spegnerle sul nascere – tuttavia la presunta censura preventiva non si è rivelata utile poiché i social sono stati presi d’assalto a suon di commenti al vetriolo contro Marco Predolin e le sue affermazioni poco concilianti.

Ma perché Predolin deve fare sempre battute sui gay? Ma si può eliminare direttamente ora per favore #GFvip” si è chiesto un utente, “Marco Predolin e la sua teoria sui gay che vogliono fare i "normali". Ma che ca**o stai dicendo? Accendere il cervello, grazie! #GFvip” ha tuonato un altro e ancora una spettatrice, citando l’ex presentatore, ha cinguettato: “Predolin:"Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali". Non tutti gli uomini sono viscidi come te, alcuni sono normali #GFvip”.

Verranno presi provvedimenti da parte degli autori?