Bufera sui social per il gesto di Dayane: i voti pilotati per Rosalinda? Su Twitter gli utenti sono indignati

Atmosfera rovente al GfVip dove l’ombra dei voti pilotati si stende sulla casa. A far emergere il sospetto e infuriare il gli utenti, un gesto fatto da Dayane appena uscita dal confessionale.

LEGGI ANCHE:– Ecco la clip di Rosalinda e Andrea che ha fatto il boom di visualizzazioni

Questa sera verrà proclamato il terzo finalista di questa edizione del Grande Fratello e in ballo ci sono Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta. A far discutere il popolo social, è il fatto che Dayane uscita dal confessionale, ha fatto capire a Rosalinda di essere in testa alle votazioni.

“Come fai a saperlo – chiede la Cannavò – l’hai chiesto?”

Il video pubblicato sui social non è piaciuto agli utenti di Twitter, che mettono sotto accusa non Rosalinda, ma piuttosto ancora una volta sul ‘potere dei voti’ che arrivano dal Brasile e già al centro di polemiche durante tutta l’edizione del GfVip.

Sicuramente al di là di tutto, sono cambiati gli equilibri e se fino a poco tempo fa tra i super favoriti c’era Tommaso Zorzi, ultimamente il suo consenso è un po’ in calo mentre quello di Rosalinda è in forte ascesa. Merito anche dell’avvicinamento che c’è stato tra lei e Zenga?

Crediti foto per gentile concessione dell’Ufficio stampa Endemol Shine Italy