GFVip, Tommaso Zorzi ha bestemmiato? Scoppia il caso sui social

Foto
Tommaso Zorzi nell'occhio del ciclone per una probabile bestemmia. Cosa è successo veramente, verranno presi provvedimenti?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tommaso Zorzi ha bestemmiato durante una partita di pallavolo dentro la casa del GfVip? È quanto si stanno chiedendo in molti sui social, guardando e riguardano un filmato.

LEGGI ANCHE: – Tommaso Zorzi censurato? La frase che incastra la regia del GfVip

Ascoltando l’audio del video si sentono pronunciare le ‘porco’ e poi ‘diez’ o ‘dieu‘ la prima pronunciata da Tommaso, la seconda è in dubbio. Sui social qualcuno sostiene che l’abbia detta Pierpaolo e qualcuno sostiene che sia stata detta da Tommaso.

C’è poi da capire che cosa sia stato detto se effettivamente la parola diez (che potrebbe essere 10 in spagnolo) o dieu che invece sarebbe Dio in francese. Nel qual caso non potrebbe non essere preso in considerazione.


Sicuramente la produzione analizzerà con attenzione la questione, e prenderà le giuste decisioni con fermezza, come ha dimostrato in casi precedenti e non ultimo quello che ha visto l’espulsione immediata di Alda D’Eusanio. Vedremo domani sera quale decisione verrà presa.

Crediti foto per gentile concessione dell’Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Guarda la photogallery
Nuova burrasca nella casa del GfVip
Il popolo dei social si chiede se Tommaso Zorzi abbia bestemmiato oppure no
Il caso sembra non sussistere
Quale sarà il verdetto della produzione?