GFVip, Soleil contro Miriana: cosa è accaduto durante le nomination

Foto
Miriana e Soleil hanno avuto uno scontro durante le nomination: quest’ultima le ha letteralmente tirato contro la carta delle votazioni.
-
loading

Miriana e Soleil hanno avuto uno scontro durante le nomination: quest’ultima le ha letteralmente tirato contro la carta delle votazioni. A spiegare cosa è successo è stata proprio Soleil durante una discussione con gli altri inquilini post puntata.

LEGGI ANCHE: — GFVip, Katia ha minacciato di fare del male a Miriana? Cosa le ha detto

https://twitter.com/MARTI_CLUBTIPS/status/1462959998233980934

Soleil ha spiegato che Miriana si nasconde dietro l’atteggiamento da “santarellina” che viene votata perché gli altri sanno che non se la prende. Soleil invece ci ha tenuto a far notare che non è proprio così, dato che la scorsa volta Miriana ha votato Davide perché quest’ultimo gli aveva detto che a l’avrebbe votata (anche se poi non l’ha fatto).

https://twitter.com/federicabifulco/status/1462936819922837514

Come accade spesso, il web ora è schierato per metà a favore di Soleil e per metà contro di lei per via dei suoi atteggiamenti.

“Mentre vi indignate al posto di Miriana per una carta lanciata da soleil su un tavolo per mostrarle che non l’aveva nominata, Katia ha minacciato di fare del male a Miriana. L’odio per Soleil vi offusca la mente” ha scritto un utente su Twitter 

“Soleil non ha buttato la carta addosso a Miriana ma sul tavolo verso di lei, è diverso” ha fatto notare un altro utente.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Guarda la photogallery
GFVip, Soleil contro Miriana
GFVip, Soleil contro Miriana: le nomination
GFVip, Soleil contro Miriana: il web spaccato a metà
GFVip, Soleil e Miriana: il web difende entrambe
+1