GfVip, scivolone di Maria Teresa nei confronti di Stefania? L’Orlando furiosa!

Foto
Dormire male non aiuta a mantenere i nervi saldi e Stefania ne sa qualcosa. In un attimo si traforma nell'Orlando furiosa. Ecco perché
- - Ultimo aggiornamento
loading

Notti turbolente ultimamente nella casa del GfVip, dove Stefania Orlando non riesce a dormire bene a causa del letto scomodo. E quando un terzo elemento mette bocca… ecco che il nervosismo sale.

LEGGI ANCHE: – Tommaso Zorzi: “è stata una delle cose più umilianti”. Cosa è successo

Durante la colazione, Stefania Orlando parlava del fatto che il letto in cui dorme non solo è scomodo ma pare che porti anche sfortuna. Giulia Salemi, pensando di fare cosa buona, le riporta la proposta fattale da Maria Teresa Ruta, visto che il letto di quest’ultima è più comodo.

“Visto che le cose con Tommi si sono un po’ riappianate, Maria Teresa mi ha fatto questa proposta di andare a dormire da lei. Quindi io ogni tanto andrò”

Giulia Salemi

Una proposta gentile, fatta a fin di bene che però in un attimo ha trasformato Stefania ne l’Orlando furiosa.

“Posso pensarci io alle mie cose? Non ho bisogno di una madre”

Stefania Orlando

È evidente che i nervi sono provati dalla lunga permanenza nella casa e che basti veramente poco per farli saltare. Sui social il pubblico si divide tra chi sostiene Stefania e chi fa notare che forse la reazione è stata un pochino ‘too much’

La strada verso sogni dorati è ancora lunga Stefania.

Crediti foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Guarda la photogallery
Nervi a fior di pelle nella casa del GfVip
La proposta di MTR
L'Orlando furiosa