GfVip, scherzo de Le Iene a Tommaso Zorzi: cosa è accaduto?

Foto
Una gioranta complicata per Tommaso Zorzi: prima la querela di Pamela Prati e poi lo scherzo de Le Iene 'Ho avuto paura di andare in carcere'
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tommaso Zorzi dopo la vittoria del GfVip è al centro dell’attenzione non solo di quella dei fan ma anche di uno scherzo. Quei buontemponi de Le Iene gli hanno fatto uno scherzo perfettamente riuscito e ad anticipare la notizia è stato proprio il diretto interessato dal suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: — GfVip, è ufficiale: Tommaso Zorzi annuncia la novità sui social. Riguarda Stefania Orlando

Attraverso delle storie, l’influencer ha fatto sapere di essere finito nel mirino de Le Iene che grazie all’aiuto di alcuni complici, gli hanno teso uno scherzo con i fiocchi.

“Ho appena perso 20 anni di vita perché queste m****, con l’aiuto di Gabriele della Lorenzini mi hanno fatto uno scherzo…. mi sto sentendo male”

Tommaso l’ha presa con sportività anche se nel suo breve racconto, rivela di aver avuto veramente paura di poter finire nei guai.

“Ho pensato che sarei andato in carcere… comunque spero vi facciano vedere lo scherzo molto presto”

Insomma una giornata intensa quella di oggi, partita con la querela da parte di Pamela Prati per aver citato all’interno della casa del GfVip Mark Caltagirone.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Guarda la photogallery
Tommaso Zorzi nel centro del mirino
Ho appena perso 20 anni di vita
La paura di finire in carcere
Una giornata iniziata con la querela di Pamela Prati