GFVip, ‘non vedo l’ora di uscire di qua’: Alex lascerà il programma?

Nella casa del GF Vip, Alex Belli sembra diventato insofferente, soprattutto dopo tutto quello che è accaduto con Soleil nella casa, e con Delia - sua moglie - fuori dal reality show.
-
loading

Nella casa del GF Vip, Alex Belli sembra diventato insofferente, soprattutto dopo tutto quello che è accaduto con Soleil nella casa, e con Delia – sua moglie – fuori dal reality show.

LEGGI ANCHE: — GfVip, Alex a Soleil: ‘stanotte abbiamo rotto il letto’. Cosa è successo

https://twitter.com/buongiornissim8/status/1467618122223996929

In una discussione con Miriana Trevisan, Alex Belli ha confessato il suo attuale stato d’animo e i suoi desideri: “Non vedo l’ora di uscire, devo tornare alla mia vita, ai miei progetti, alla mia società, ai ragazzi che lavorano con me, devo tornare a lei, questa non è la mia realtà”.

https://twitter.com/LightWitch89/status/1467617245706784769

Per quanto riguarda Soleil invece, l’attore ha parlato di un magnetismo che vorrebbe trasformare in qualcos’altro, ma la convivenza forzata 24 ore su 24 non lo permetterebbe.

Ora gli utenti si interrogano su quando Alex potrebbe lasciare il programma: il suo atteggiamento sembra quello di chi vorrebbe abbandonare il gioco il prima possibile, senza guardarsi indietro.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!