GFVip, Mirko Gancitano cambia versione sul conto di Soleil: cosa dice in puntata

Foto
Il migliore amico di Alex Belli, nonché fidanzato di Guenda Goria, Mirko Gancitano, sembra aver cambiato completamente opinione su Soleil, arrivando addirittura a ringraziarla per stare vicino ad Alex
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il migliore amico di Alex Belli, nonché fidanzato di Guenda Goria, Mirko Gancitano, è stato ospite da Barbara D’Urso diverse volte per parlare del Gf Vip. 

LEGGI ANCHE: — GFVip, parola in codice tra Mirko e Alex? Cosa si sono detti

In passato aveva affermato che Soleil avrebbe incattivito Alex Belli, invitando l’amico ad allontanarsi da lei. Nell’ultima puntata però – a sorpresa – Mirko sembra aver ritrattato completamente, ringraziando addirittura Soleil per stare vicino ad Alex.

Gli utenti dei social, soprattutto coloro che difendono Soleil, non ci stanno e sottolineano l’incoerenza del ragazzo, che va a braccetto con il teatrino che sembra aver messo in piedi lo stesso Alex Belli.

Come se non bastasse, quando dalla D’Urso Mirko ha ricordato che sposerà Guenda, è stato inquadrato il papà della ragazza Amedeo Goria in collegamento, che ha fatto una faccia poco convinta a riguardo…

Guarda la photogallery
GFVip, Mirko Gancitano
GFVip, Mirko Gancitano cambia versione su Soleil
GFVip, Mirko Gancitano e Alex Belli
GFVip, Mirko Gancitano sposerà Guenda Goria
+1