Durante la notte, Manuel ha raccontato ad Aldo cosa è successo e quello che si sono detti con Lulù in magazzino

loading

Dopo l’addio a Lulù, Manuel ha continuato a coltivare il suo legame praticamente fraterno con Aldo Montano. I due sono l’uno il confidente dell’altro, in particolare Manuel si confessa spesso con l’atleta, cercando anche nelle sue parole dei consigli sul rapporto con Lulù.

LEGGI ANCHE: — GfVip, Lulù con Gianmaria, Manuel si avvicina, ma viene cacciato: cosa è successo

Convivendo nella stessa casa poi, inevitabilmente Lulù e Manuel devono condividere dei momenti: è successo di recente nel magazzino, ma la regia ha subito staccato l’inquadratura.

Durante la notte però, Manuel ha raccontato ad Aldo cosa è successo e quello che si sono detti con Lulù, gli utenti del web sono riusciti a carpire alcune frasi del dialogo notturno tra Manuel e Aldo.

https://twitter.com/Emanuel08019510/status/1461220244698148865

“Mi ha chiesto un’altra possibilità… Adesso basta […] Mi dice che dentro si può capire se si è compatibili, come è stato per Ignazio e Cecilia, però puoi vedere anche se una persona non va bene senza che ci perdi 8 mesi” ha spiegato Manuel ad Aldo, che ha risposto con “Qua in 3/4 giorni te ne accorgi…”. 

https://twitter.com/Simon03916912/status/1461152936696991750

Il web ora spera che Manuel sia chiaro nei confronti di Lulù una volta per tutte e metta fine del tutto alla loro frequentazione.