Lulù ne combina un’altra delle sue… La regia costretta a richiamarla

La puntata in diretta del GF VIp del giovedì sera ha regalato un momento intenso al pubblico, con un blocco intervista che Alfonso Signorini ha voluto dedicare a Manuel Bortuzzo.

LEGGI ANCHE : — GF VIP, Giucas e quel dettaglio intimo su Jessica davanti a Barù: come reagisce il concorrente

Manuel è stato uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione del reality, ma ha abbandonato il gioco ormai diverse settimane fa per pensare alla sua salute. Dentro la casa ha lasciato la sua dolce metà, in attesa di incontrarsi fuori e vivere pienamente la storia d’amore con Lulù Selassié. Proprio Lulù è stata bacchetta dalla regia pochi istanti prima del momento dedicato a Manuel Bortuzzo.

Lulù ripresa dalla regia, cosa è successo

Il “fattaccio” è accaduto poco prima che Signorini intervistasse Manue Bortuzzo, e quindi la regia sapeva bene che avrebbero dovuto inquadrare Lulù durante quei minuti, ma Lulù non era sul divano, era andata ad asciugarsi sotto le braccia con il phon…

Fonte: Twitter

La regia ha prontamente ripreso la principessa Selassié, chiedendole di tornare immediatamente sul divano, in vista dell’intervista a Manuel.

“In studio un momento toccante, in casa Lulù che si asciuga col phon l’ascella pezzata” ha notato con ironia un utente su Twitter.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy