GFVip, Lulù a Manuel: ‘appoggiati a me’. La scena toccante ripresa dalle telecamere

Foto
Una scena tra i due, molto dolce, ha fatto il giro del web: Manuel è in piedi grazie al deambulatore e Lulù lo abbraccia forte.
- - Ultimo aggiornamento
loading

La storia tra Lulù e Manuel appare ormai davvero limpida e senza nubi all’orizzonte. La princess è convinta che la loro storia continuerà anche fuori dalla casa del Grande Fratello: su questo non ha dubbi e si comporta di conseguenza.

LEGGI ANCHE: — GF Vip: il commento velenoso di Manuel Bortuzzo su Sophie Codegoni

Così come non ha dubbi su un futuro condiviso e addirittura sul matrimonio. Speranze e grandi progetti a parte, ora i due piccioncini sono ancora dentro la casa e pensano a viversi quella che è diventata la loro quotidianità, anche se temporanea.

Il gesto premuroso di Lulù nei confronti di Manuel

https://twitter.com/LetiziaDiquatt3/status/1483981645678063619
https://twitter.com/voglioilnulla/status/1483945397777309697

Una scena tra i due, molto dolce, ha fatto il giro del web: Manuel è in piedi grazie al deambulatore e Lulù lo abbraccia forte. Tra dolci baci, “ti amo” e “per sempre”, si sente Lulù sussurrare a Manuel, “Vieni, appoggiati a me”. e i fan della coppia continuano a sottolineare quanto i due siano belli da vedere insieme.

Non sarebbe la prima volta che dentro la casa sboccia un amore vero, destinato a durare nel tempo e oltre le telecamere. Sono tante le coppie che si sono conosciute dentro la casa e che poi hanno messo su famiglia e progetti di vita insieme.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GFVip, Lulù e Manuel
GF Vip, Lulù e il futuro con Manuel
GF Vip, Lulù:
GF Vip, la storia tra Manuel e Lulù
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!