GFVip, lite tra Soleil e Gianmaria: ‘è proprio violenza psicologica’. Botta e risposta tra i due durante la cena

Foto
Tra Gianmaria e Soleil il clima sembra essere ancora molto teso: I due infatti hanno avuto uno scontro a tavola, che Soleil ha ritenuto addirittura "violenza psicologica".
-
loading

Tra Gianmaria e Soleil il clima sembra essere ancora molto teso: I due infatti hanno avuto uno scontro a tavola, che Soleil ha ritenuto addirittura “violenza psicologica”.

LEGGI ANCHE: — GFVip, Soleil e la “stranezza” nei capelli: cosa notano gli utenti

Tutto sembra essere accaduto a causa di battutine e frecciatine lanciate durante la cena: Soleil ha chiesto a Gianmaria di passarle il vino ma lui in malo modo le ha risposto di averlo già davanti.

https://twitter.com/Gfvipaddicted1/status/1461444261057110017

Il web sulla questione si è spaccato in due: c’è chi ritiene Gianmaria maleducato e chi invece vede in Soleil un atteggiamento esagerato. Ciò che sembra lampante però è che tra i due ci sia ancora qualcosa di profondamente irrisolto.

https://twitter.com/Terry__29/status/1461479956488372232

Nel frattempo Soleil ha trovato conforto in Alex Belli che l’ha consolata dopo la lite, mentre Gianmaria ha trovato appoggio in Manila. 

“Sono giorni che mi provoca e io non rispondo mai, oggi arriva l’aereo e comincia di nuovo a provocarmi, poi mi stanco” ha spiegato Antinolfi.

https://twitter.com/Alfio7even/status/1461434463532036105

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Guarda la photogallery
GFVip, lite tra Soleil e Gianmaria
GFVip, lite a tavola tra Soleil e Gianmaria
GFVip, lite tra Soleil e Gianmaria: chi ha ragione?
GFVip, lite tra Soleil e Gianmaria, la casa (e il web) spaccati in due
+1