GfVip, la verità di Barù dopo aver visto la sorella: cosa dice sottovoce

Foto
Durante l’ultima puntata in diretta del GF Vip, Barù è stato senza dubbio uno dei protagonisti più apprezzati
- - Ultimo aggiornamento
loading

Durante l’ultima puntata in diretta del GF Vip, Barù è stato senza dubbio uno dei protagonisti più apprezzati

LEGGI ANCHE: — GF VIP, la confessione piccante di Soleil subito dopo l’uscita di Alex Belli: cosa ha svelato a Nathalie

È stato salvato dal pubblico dall’eliminazione e abbiamo scoperto qualcosa di più sulla sua vita grazie all’arrivo di sua sorella. I due hanno lo stesso papà ma madri differenti e altrettanto diverse sono state le loro vite nel corso degli anni.

Barù è stato cresciuto da sua madre e ha vissuto per tanto tempo all’estero, lui stesso ha fatto capire di aver avuto grandi possibilità nel corso della sua vita, mentre la sorella ha avuto un’esistenza felice ma più modesta e più attaccata alla famiglia di origine.

Barù e la sorella non si frequentano da diverso tempo, ed è stata proprio la giovane donna a farsi avanti con una lettera per incontrare suo fratello al GF Vip.

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

La reazione di Barù dopo aver visto sua sorella

Barù ha abituato gli spettatori del GF Vip alla sua franchezza e in un certo senso anche alla sua freddezza: non ha mai amato i gesti plateali e tantomeno il contatto fisico, lo sa bene Jessica, che ancora non è riuscita a fare breccia nel suo cuore.

Subito dopo l’incontro con sua sorella, qualcuno sui social ha scritto di aver sentito forte e chiaro il commento di Barù: “Io odio queste cose, c’è modo e modo”. In tanti infatti hanno percepito un certo disagio durante l’incontro. Lui stesso non aveva mai parlato di sua sorella alla produzione del GF Vip.

Sono tanti sui social dalla sua parte: “Cara sorella, hai dovuto aspettare il GF VIp? Avverto il disagio di Barù da casa”, “È molto discreta tua sorella, manda una lettera da leggere davanti a 3 milioni di persone” ha scritto qualcuno.

Fonte: Twitter

Ma c’è anche chi ha apprezzato il gesto, condividendo su Twitter queste parole: “La storia di Barù e della sorella mi ha commosso. Probabilmente è la cosa più vera vista in questo GF VIp, e la dolce discrezione – e responsabilità – con cui Barù l’ha accolta è una risposta a chi lo dipinge come un “mostro” per un’ironia che non è capace di comprendere”.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GF Vip, Barù e Jessica
GF Vip, Jessica e i commenti di Barù
GF Vip, il vestito di Jessica
GF Vip, il commento di Barù
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!