GFVip, la confessione di Soleil arriva durante la notte. La Sorge rivela i suoi veri sentimenti per Alex

Foto
Ancora una volta, nella puntata in diretta del GFVip si è discusso a lungo sul rapporto che lega Soleil Sorge e Alex Belli
-
loading

Ancora una volta, nella puntata in diretta del GFVip si è discusso a lungo sul rapporto che lega Soleil Sorge e Alex Belli, che comincia a sembrare tutto fuorché amicizia.

LEGGI ANCHE: — GFVip, Alex: ‘mi sono innamorato’. Cosa dice Belli a Soleil dentro la sauna

https://twitter.com/NLutto/status/1465539723519303691

Alla domanda diretta di Alfonso Signorini su come andrebbero le cose tra loro se non ci fossero le telecamere, la stessa Soleil ha tentennato nel dare una risposta. Durante la notte, nella sauna della casa, Soleil ha fatto capire a Sophie, interessata a capirne di più, che sì, il freno è dovuto proprio alla presenza delle telecamere. 

https://twitter.com/buongiornissim8/status/1465532593215090692

Alex dal canto suo, continua a difendere la sua posizione e la “chimica artistica”: in tanti sui social pensano che l’attore stia solo recitando un parte e che Soleil sia per questo “in pericolo”.

https://twitter.com/buongiornissim8/status/1465539507252518919

Sophie ha cercato di approfondire anche con Alex il discorso: “Non è che Sole si sta affezionando un po’ di più del dovuto?”, Alex ha risposto: “Certo, è per questo che voglio uscire dal gioco, non riusciamo più a gestirla”. Quasi come una sorella minore, Sophie ha cercato di chiarire ancora di più con Alex la situazione: “Non è più un’amicizia: a te piace Sole e a Sole piaci tu, punto”.

https://twitter.com/NLutto/status/1465533191666782212

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GFVip, Soleil e Alex sempre più vicini
GFVip, la confessione di Soleil
GFVip, le parole di Alex
GFVip, i consigli di Sophie
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!