GfVip, ‘incidente’ hot per Giucas: è accaduto davanti a Soleil e Lulù 

Foto
Giucas Casella si è reso protagonista di un piccolo incidente "hot", accaduto davanti ad alcune concorrenti della casa del Gf Vip.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Giucas Casella si è reso protagonista di un piccolo incidente “hot”, accaduto davanti ad alcune concorrenti della casa del Gf Vip.

Il mago è ancora dentro la casa più spiata d’Italia ed è in corsa per la finale, come tutti gli altri concorrenti, attesissima per il 24 marzo 2022.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, Barù scocciato dalle insistenze di Lulù: cosa è successo stanotte dopo essere stato nel letto con Jessica

Giucas non ha saputo “contenere” alcune sue reazioni fisiche davanti a Lulù intenta a truccarlo e a Soleil lì di fianco a loro, che hanno subito capito quale fosse il problema…

Foto: Twitter
Fonte: Twitter

La reazione di Giucas Casella

Gli utenti sui social – che non si perdono un solo minuto della trasmissione e riescono a cogliere anche la più piccola sfumatura – hanno notato che però ultimamente sta accadendo di frequente: ieri infatti si è
ripetuta una scena simile mentre il mago ballava con Delia Duran.

Anche in quella occasione Giucas, in forte imbarazzo, ha chiesto scusa alla moglie di Alex: i due poi hanno deciso di continuare a ballare ma mantenendo una distanza di sicurezza…
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GF Vip, i cachet dei concorrenti
GF Vip, il compenso di Soleil Sorge
GF Vip, il cachet di Soleil Sorge si è alzato?
GF Vip, il triangolo che ha fatto alzare lo share
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!