Fuori dalla casa del Gf Vip la vita continua e la Russia ha deciso di attaccare l’Ucraina

loading

Il Gf Vip prosegue la sua corsa verso la finale di questa edizione, prevista per il 24 marzo 2022. Manca ormai sempre meno alla fine del reality e con essa arriverà anche la proclamazione del vincitore.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, Sophie e Soleil sgridate da Basciano: come ha beccato le due ragazze nel suo letto

Nel frattempo però, fuori la vita continua e come ormai è noto la Russia ha deciso di attaccare l’Ucraina, dando inizio di fatto a una nuova guerra.

Sui social, tra gli utenti che seguono assiduamente il programma, ora c’è chi si interroga su queste battute finali dello show e chi si chiede se verranno presi provvedimenti.

Foto: Twitter
Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

GF Vip, cambierà qualcosa in vista della guerra tra Russia e Ucraina?

Le domande degli utenti d’altronde sono lecite: i concorrenti verranno aggiornati sulla situazione? Verranno presi provvedimenti speciali? Sui social alcuni si chiedono addirittura se non sia il caso di sospendere lo show.

“Fuori la Russia e l’Ucraina stanno facendo la guerra, noi stiamo a casa a votare per il televoto del Gf”, “Parlare di dinamiche, percorsi e triangoli del Gf Vip mentre è scoppiata la guerra in Ucraina mi sembra davvero fuori luogo… sarebbe da sospendere il programma? Voi che dite?” hanno scritto alcun iutenti su Twitter.

Intanto stasera è prevista una nuova puntata in diretta su Canale 5 e potrebbe essere proprio Alfonso Signorini a prendere il discorso e aggiornare così gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Foto: Kikapress