GfVip, gaffe di Adua? Il dettaglio della foto con Zenga non sfugge ai più attenti

Foto
Strategia, finzione o vero amore? Un particolare in una foto di Adua e Zenga scatena le polemiche. Qual è la verità?
-
GfVip, gaffe di Adua? Il dettaglio della foto con Zenga non sfugge ai più attenti

L’ ‘amore’ tra Adua e Zenga è nato solo di recente dentro la casa del GfVip, ma ora che entrambi sono stati eliminati possono viverlo liberamente lontano dagli occhi indiscreti.

Leggi anche: Adua e Zenga a letto insieme: le immagini

Ma in tanti hanno notato un dettaglio in una foto di Adua con Zenga che ha dato molto da pensare. Rosalinda porta ancora al dito l’anello del fidanzato. Un gesto da alcuni considerato irrispettoso nei confronti di lui, da altri un chiaro segno che la storia con Andrea Zenga sia tutta una messa in scena da parte di lei.

Certo la storia di Rosalinda e del fidanzato non è di quelle tutta rose e fiori. Sebbene sia durata 10 anni è costellata, almeno stando a quello che è stato raccontato, di tradimenti. Per questo alcuni utenti sostengono che Adua sia nel giusto.

“L’ha tenuta 10 anni in una relazione tossica mettendole anche le corna” ricorda in un cinguettio un utente.

In molti leggono una strategia dietro alla relazione con Zenga, fatta solo per ‘sfruttare’ la situazione. C’è anche chi pensa che anche la storia con Giuliano sia solo una montatura.

Dopo tutto non sarebbe la prima volta che Adua/Rosalinda finge di essere innamorata di qualcuno davanti alle telecamere.

Crediti foto per gentile concessione dell’Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Guarda la photogallery
Finalmente liberi
Quel dettaglio che non piace
Realtà o finzione?
Adua e Zenga a letto insieme: le immagini