I nervi dentro la casa del Gf Vip sembrano essere a fior di pelle, soprattutto per alcuni degli inquilini.

loading

I nervi dentro la casa del Gf Vip sembrano essere a fior di pelle, soprattutto per alcuni degli inquilini.

LEGGI ANCHE: — GfVip, Soleil e il racconto su Nicola: la reazione di Miriana non passa inosservata

In un momento di sfogo con Giucas Casella, Miriana Trevisan si è messa a piangere in sauna, le motivazioni sembrano essere due: prima un abbraccio di Soleil a Gianmaria che era giù di morale, e poi perché Aldo Montano sembra intenzionato ad abbandonare la casa il 13 dicembre, insieme ad altri concorrenti che non intendono continuare a partecipare al reality show.

Durante lo sfogo, Miriana ha pronunciato una frase discutibile, che ha fatto sollevare polemiche sul web: “Ma Gesù cosa c’è stato a fare? Non dobbiamo essere dei santi, non credo che Dio abbia il tempo di vedere i nostri genitali, ma almeno cercare di non fare agli altri quello che non vorresti facciano a te”. 

https://twitter.com/Andunellakat/status/1468730394619043850

“Ragazzi riaprite i manicomi perché Miriana sta delirando” ha scritto qualcuno su Twitter. Ora in tanti si interrogano su eventuali provvedimenti che potrebbero essere presi nei suoi confronti, a seguito di una frase ritenuta blasfema. Come al solito, riguardo Miriana Trevisan, il pubblico è spaccato in due, e adesso in tanti chiedono attenzione su queste dichiarazioni.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset