GfVip, ‘ipocrita e falsa’: Franceska contro Matilde. Cosa è successo durante la diretta serale

Foto
Attacco al vetriolo da Franceska Pepe contro Matilde Brandi dopo la puntata del GF Vip: "Le strapperei quella parrucchetta"
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al GF Vip le discussioni non avvengono solo nella casa di Cinecittà ma anche in studio, durante la puntata. Di scontri infuocati nel corso della diretta ne abbiamo visti già parecchi, come quelli che hanno avuto come protagonista Antonella Elia ad esempio. Ma anche gli ex concorrenti, quelli eliminati che commentano le vicende degli ex coinquilini, non risparmiano critiche, accuse, polemiche. E a ogni puntata del GF Vip, pare si sfiori una vera e propria rissa tra Franceska Pepe e Matilde Brandi.

LEGGI ANCHE : GF Vip, Zorzi e Massimiliano litigano nella notte: un video incastra Morra

GF Vip, Franceska e Matilde si scontrano a Live Non è la D’Urso

Franceska Pepe e Matilde Brandi sono state ospiti a Live Non è la D’Urso. Le due ex concorrenti del GF Vip sono state nuovamente protagoniste di un acceso scontro. La modella ha detto che la sua ex coinquilina è falsa: “È brutto che una donna della tua età se la prenda senza motivo con me“. Matilde ha replicato con pacatezza, scoppiando in lacrime: “Sono una mamma e ho due bambine da salvaguardare, dopo le tue accuse le mie figlie sono state attaccate. Ti parlo con il cuore in mano“. Ma Franceska non si è lasciata intenerire: “Piangi? Non mi sembra un modo maturo di reagire“.

Il giorno dopo, le due donne si sono incontrate nello studio del GF Vip e, come racconta Alfonso Signorini, sarebbero quasi arrivate alle mani. Franceska ha provocato Matilde facendole notare che aveva ritrovato l sorriso dopo il pianto da Barbara D’Urso. Non contenta, la Pepe ha continuato ad attaccarla attraverso i social: “Cos’è cambiato in un giorno, Matilde? faccelo sapere“.

GF Vip, rissa sfiorata tra Franceska e Matilde

Anche nel corso della puntata precedente, le due ex concorrenti avevano sfiorato la rissa. A rivelare dell’accesissimo scontro tra le due donne, è stata la stessa Pepe con un video pubblicato nelle IG Stories all’indomani dello spiacevole episodio. Qualcuno su Twitter aveva parlato in realtà di una rissa sfiorata con Miriam, ma Franceska ha smentito, ammettendo di essersi sì alterata ma con Matilde.

La giovane modella non ha mandato giù il fatto che la sua ex coinquilina facesse strane espressioni mentre lei interveniva. Un atteggiamento che non è affatto piaciuto a Franceska che ha reagito nel suo stile e gli animi si sono accesi.

Rissa sfiorata nello studio del GF Vip tra Matilde Brandi e Franceska Pepe: la modella si sfoga sui social. (Foto: Gentile Concessione Ufficio Stampa Mediaset)

Io ce l’avevo con Matilde che dopo aver fatto l’amica e complimentarsi con me, quando alzo la mano educatamente per parlare (in studio, ndr), lei fa le facce. Andatevi a vedere i filmati” ha detto nella clip. Poi ha aggiunto:

“Praticamente confermo la mia opinione che ho avuto su di lei nella casa, ovvero una persona ipocrita, falsa e opportunista (…) Questa persona cerca di avere un occhio di riguardo nei miei confronti, di farmi carinerie e poi appena potrebbe mi ammazzerebbe. Tra l’altro io non dimentico quello che mi ha augurato che mi venisse tagliata una gamba”.

Infine, la stoccata finale:

“Quindi si è vero: la rissa l’ho scampata ma con Matilde, perché sinceramente le avrei strappato volentieri quella parrucchetta che si tiene in testa. Non volevo neanche darle visibilità ma un chiarimento mi sembrava necessario”.

Insomma, nella prossima puntata del GF Vip, Franceska e Matilde sono da tenere d’occhio!

Guarda la photogallery
GF Vip, rissa sfiorata in studio tra Matilde e Franceska
GF Vip, Franceska racconta cosa è successo con Matilde
GF Vip, Matilde fa infuriare Franceska in studio
GF Vip, Franceska:
+2