GFVip, Federica su Barù e Jessica: cosa dice che viene tanto apprezzato dal pubblico

Barù e Jessica è la coppia più richiesta sui social network dai fan del GF Vip, ma i due per ora appaiono soltanto amici, soprattutto per volontà di Barù, che evita attentamente qualsiasi atteggiamento che possa andare “oltre”.

LEGGI ANCHE : — GF Vip, l’insulto di Katia a Jessica mentre si diverte a tavola: i fan chiedono la squalifica

Anche nella casa più volte diversi inquilini hanno posto domande “scomode” a Barù, per sondare il terreno e per capire se questa coppia potrà mai davvero vedere la luce.

In una discussione tra Nathaly Caldonazzo, Federica Calemme e Barù, il discorso è venuto fuori nuovamente. La Caldonazzo ha spiegato che le è stato chiesto in confessionale secondo lei che percentuale di speranza c’è che la coppia nasca. “Io ho detto 20%” ha risposto Nathaly.

https://twitter.com/onordelvero2/status/1486711550723330072
https://twitter.com/onordelvero2/status/1486711550723330072

La reazione di Federica e Barù che è piaciuta agli utenti

“Basta, non parliamo più di Jessica con Barù, parliamo di altro” ha esordito Federica alla vista di Barù infastidito sull’argomento.

Ci ha pensato anche Barù a dare una risposta in merito: “Già una situazione così è abbastanza strana. Poi se devi dare una risposta, sì o no, in confessionale… Insomma, che pressing. Non lo so ragazzi”. Barù è apparso visibilmente sincero e limpido sull’argomento e molti utenti su Twitter hanno apprezzato proprio la sua schiettezza.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy