GfVip, ‘c’è una sospensione Sole’: il gesto di Valeria Marini dopo l’annuncio di Alex su Delia

Foto
Al GfVip i fan attendono l'ingresso di Delia Duran, attualmente in quarantena preventiva: la moglie di Alex Belli accenderà nuovamente ii riflettori sul triangolo più chiacchierato di questa edizione del reality.
-
loading

Al GfVip i fan attendono l’ingresso di Delia Duran, attualmente in quarantena preventiva: la moglie di Alex Belli accenderà nuovamente ii riflettori sul triangolo più chiacchierato di questa edizione del reality.

LEGGI ANCHE:–GfVip, Delia e il riferimento a Barbara D’Urso: la reazione di Alfonso Signorini

https://twitter.com/mrsincoerenza/status/1480668170201579520

I due coniugi, sempre al centro delle polemiche, sono arrivati allo scontro proprio in diretta: Alex non è d’accordo sull’ingresso di Delia nella casa, lei invece vuole andare a fondo e capire il rapporto che lega Soleil a suo marito.

Secondo i tanti fan sui social, Soleil sarebbe innamorata di Alex e pronta a tutto nel momento in cui l’attore decida di lasciare davvero sua moglie.

https://twitter.com/Azzurra181/status/1480668876069294084

Della stessa teoria è anche l’opinionista Sonia Bruganelli: Soleil aspetta a sbilanciarsi e finché Alex sarà legato a Delia potrebbe non ammettere mai i suoi sentimenti.

https://twitter.com/Tiziana_Chicca/status/1480669207763238915

Non è passato inosservato infatti un momento in puntata in cui, alle parole di Alex, Valeria Marini ha tirato una “gomitata” d’intesa a Soleil che è sembrata brillare al solo sentire la voce di Belli. Le cose stanno davvero così? Oppure anche Soleil è un’abile giocatrice e sfrutterà in ogni modo l’ingresso di Delia a suo favore, e magari gettando benzina sul fuoco?

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Delia e il riferimento a Barbara D'Urso
Delia Duran in attesa di entrare nella casa
GF Vip, la reazione di Alfonso Signorini
GF Vip, Barbara D'Urso e le buste choc
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!