GFVip, Barù rosso dall’imbarazzo: cosa pensa davvero di Jessica

Foto
Il popolo del web, da settimane fa il tifo per i "Jerù", ovvero la coppia - ancora solo teorica - che formerebbero Jessica Selassié e Barù.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il popolo del web, da settimane fa il tifo per i “Jerù”, ovvero la coppia – ancora solo teorica – che formerebbero Jessica Selassié e Barù.

LEGGI ANCHE : — GFVip, Jessica è dimagrita? Ecco com’era all’inizio del reality

Anche nella Casa sono in tanti a tifare per questa coppia, tra i sostenitori c’è anche Sophie Codegoni, che ha deciso di parlarne proprio con il diretto interessato. “…E quindi io sono una fan dei Jerù” ha detto Sophie.

La risposta e l’imbarazzo di Barù

Barù, in risposta alle affermazioni di Sophie, si è lasciato scappare una frase che fa sperare per il meglio: “Certo, grazie e spero di sì!”, immediatamente il nipote di Costantino della Gherardesca è diventato tutto rosso dall’imbarazzo, avendo di fronte anche la stessa Jessica, così ha voluto spiegarsi meglio:

“Quando sento che la nostra amicizia va oltre, mi sento in imbarazzo e mi tiro indietro”. Insomma, sembra chiaro che Barù si stia trattenendo, riuscirà Jessica a scalfire il suo cuore – apparentemente – di ghiaccio?

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GF Vip, Barù e l'amore nella Casa
GF Vip, Barù e le coppie nella Casa
GF Vip, Barù e le sue parole sulla
GF Vip, Barù e il suo parere sulle coppie della casa
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!