GfVip, Andrea Zelletta e il profilo fake: cosa rivela agli inquilini della casa

Foto
L'inquilino del GfVip Andrea Zelletta, ha svelato retroscena sulla sua esperienza da tronista. Usava un profilo fake su Instagram
- - Ultimo aggiornamento
loading

Rivelazioni scoppiettanti nella casa del GfVip, dove Andrea Zalletta ha raccontato agli inquilini cosa faceva durante il suo trono a Uomini e Donne.

GfVip, Andrea Zelletta e il profilo fake: cosa rivela agli inquilini della casa

LEGGI ANCHE: — Tommaso Zorzi “asfalta” Zelletta: la frase non passa inosservata

L’ex tronista Andrea Zelletta ha raccontato alcuni retroscena della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. Che lei e la sua redazione siano sempre molto attenti affinché ci sia un corretto svolgimento del corteggiamento e del programma è cosa risaputa. Ma al tempo dei social network avere il controllo di tutto è molto difficile.

E se ai tronisti viene tolta la possibilità di usare il proprio profilo Instagram durante il periodo del trono, Zelletta rivela che sia lui sia altri concorrenti arginavano l’ostacolo usando profili falsi.

“Ho avuto un profilo fake per 4 mesi quando facevo U&D – ha rivelato l’inquilino del GfVip – Volevo controllare le mie corteggiatrici. Scusate ma volevo controllare cosa facevano, dove andavano, le loro stories.”

Una pratica che stando a quanto rivelato dal concorrente viene utilizzata da tutti.

Guardate che lo fanno tutti i tronisti, si creano profili finti e spiano tutto. – ha proseguito – Ci sono corteggiatori e corteggiatrici che mandavano messaggi nelle stories, tipo una canzone o una dedica carina, ma se la redazione se ne accorgeva faceva togliere tutto. Io comunque spiavo tutto, anche gli avvistamenti dei fan ecc.”

Una rivelazione non da poco. Chissà se Queen Mary e la sua redazione cercaranno di prendere provvedimenti ancora più stretti con i futuri tronisti.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Guarda la photogallery
Le rivelazioni di Zelletta su U&D
I tronisti non possono usare il proprio profilo Instagram
Una pratica che stando a quanto rivelato dal concorrente viene utilizzata da tutti.