Durante una delle prove di ballo, la Marini è stata protagonista di un piccolo incidente

loading

Nella casa del Gf Vip Valeria Marini è riuscita a portare una ventata di freschezza “stellare” come solo lei sa fare: si è subito resa protagonista, soprattutto nei momenti coreografici in cui gli inquilini sono messi alla prova nel ballo.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, Katia critica il vestito esagerato di Valeria Marini: il commento di Barù la stronca

https://twitter.com/Dayanii_Melluh/status/1475155935848980480
https://twitter.com/aveskin/status/1475156765029318658

Proprio durante una delle prove di ballo, in cui Valeria non manca mai di essere in prima fila, la Marini è stata protagonista di un piccolo incidente: si è presa una gomitata da Soleil e la sua espressione di dolore è sembrata ad alcuni utenti sul web una vera e propria bestemmia.

In realtà, a sentire bene, Valeria sembra essersi fermata in tempo, pronunciando solo: “Aia! Porco…” mentre Soleil, subito arrivata in suo soccorso, ha pronunciato quasi in sincrono: “Oddio… Scusa!”

Le due frasi, sovrapposte, hanno generato un suono confuso, che assomiglia proprio a una frase blasfema. Valeria verrà redarguita per il suo linguaggio? E Soleil verrà ancora una volta rimproverata? In tanti pensano – e sperano – che tutto si possa risolvere senza alzare polveroni…

Foto: Ufficio Stampa Mediaset