GF Vip, Tommaso Zorzi nomina Stefania Orlando: ‘non cancella tutto così’, la sua reazione è ammirevole

Foto
Nell’ultima puntata del GF Vip abbiamo assistito alla nomina di Stefania Orlando da parte di Tommaso Zorzi: la straordinaria reazione di lei.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nell’ultima puntata del GF Vip abbiamo assistito ad un inaspettato colpo di scena: la nomina di Stefania Orlando da parte del suo amico Tommaso Zorzi. Un momento davvero strano, al quale è seguita però una straordinaria reazione da parte della conduttrice.

LEGGI ANCHE – Tommaso Zorzi dopo aver nominato Stefania: “Voglio uscire, votatemi”

Tommaso Zorzi nomina Stefania Orlando
Tommaso Zorzi nomina Stefania Orlando ma lei, pur rattristata dal gesto dell’amico, lo perdona. Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip: Tommaso Zorzi nomina Stefania Orlando

Tutti credevano che Tommaso avrebbe finito per nominare Giacomo Urtis, ma alla fine l’influencer ha optato per la sua migliore amica, per colpa di un piccolo screzio avuto in mattinata. Di sicuro, però, Tommy si è sentito subito in colpa, al punto da averlo immediatamente confessato a Stefania.

La Orlando è rimasta immobile di fronte alla confessione della nomina e poi ha detto con un filo di voce “hai fatto bene”, prima di scoppiare in lacrime.

Stefania perdona Tommaso dopo la nomination

Tuttavia, in un secondo momento, pur visibilmente scossa, Stefania Orlando si è resa autrice di una splendida serie di dichiarazioni, nel quale si è mostrata disposta a perdonare la nomina arrivata da parte di Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE – GF VIP, ripescaggio tra i concorrenti eliminati? Chi potrebbe ritornare nella casa

Non ti sentire assolutamente in colpa, io voglio che tu sia sempre felice – ha detto la showgirl all’amico – Non ti manderei mai a fan..lo. Sai che ti voglio bene a prescindere. Devi stare tranquillo, lo so che mi vuoi bene. Non ce l’ho con te. Davvero non preoccuparti. Io se voglio bene, voglio bene”.

Poi ha spiegato anche le motivazioni di questa sua reazione: “Io non voglio che Tommaso si senta in colpa per avermi nominata. Questa cosa la cancelliamo subito, come se non fosse mai successa. Anche perché questa cosa non cancella tutto quello che abbiamo costruito e condiviso in 90 giorni”.

fonte: Twitter

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Guarda la photogallery
Tommaso Zorzi manda Stefania Orlando in nomination ma poi si pente
Tommaso manda al televoto Stefania Orlando
Tommaso nomina Stefania Orlando, poi si pente
Stefania Orlando perdona Tommaso Zorzi per la nomina?
+1