GF Vip, Tommaso Zorzi geloso del rapporto tra Stefania Orlando e Andrea Zenga? Cosa è successo nella notte

Foto
Crescono le tensioni nella casa del GfVip e per scatenare la gelosia basta veramente poco. È quanto successo tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi
- - Ultimo aggiornamento
loading

La stanchezza psicologica nella casa del GfVip si fa sentire, e la ricerca di novità è più che comprensibile. Ma il fatto che Stefania Orlando si sia avvicinata ad Andrea Zorzi, sta rendendo geloso lo storico amico di lei: Tommaso Zorzi.

GF Vip, Tommaso Zorzi geloso del rapporto tra Stefania Orlando e Andrea Zenga? Cosa è successo nella notte

Leggi anche:>> Stasera in tv GF Vip, la litigata tra Zorzi e Stefania Orlando: parla la sorella di Tommaso

Dopo più di 100 giorni chiusi nella casa del Grande Fratello, i momenti di noia e di fatica cominciano a farsi sentire. Ed è fuori questione che la ricerca di qualche novità, sia normale. Novità che può consistere anche in una semplice chiacchierata con qualcuno di diverso dal solito. E questo può portare risvolti inaspettati.

 

E’ quanto accaduto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. I due che all’interno della casa hanno stretto un profondo legame, si sono avvicinati ad altri concorrente e questo ha destabilizzato il loro rapporto. Tommaso ha ballato con Dayane e ha parlato con lei, irritando Stefania (che non ha una simpatia particolare per la Mello). Dal canto suo la Orlando si è sfogata con Andrea Zenga stuzzicando così la gelosia di Zorzi.

Un confronto quello tra Andrea e Stefania che è molto piaciuto al popolo del web: “Mi spiace, ma Zenga ha avuto la sensibilità e dolcezza che è mancata a Tommaso” ha scritto un utente.

Tra Zorzi e la Orlando è poi arrivato il momento del chiarimento, andato avanti anche nella giornata di oggi. La ‘colpa’ di Tommaso è quella di aver ballato con Dayane e aver parlato con lei, unica persona nella casa che non è gradita alla Orlando, visto i loro trascorsi.

Dal canto suo Tommaso non comprende la delusione di Stefania, poiché il suo comportamento non ha messo in discussione la loro amicizia.

  

Certo un piccolo dubbio a noi viene: non è che tutta questa discussione….è la famosa finta litigata chiesta dalla Orlando? Siamo certi che Antonella Elia saprà fare luce sulla questione!

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Guarda la photogallery
Gelosia nella casa del GfVip
Stefania Orlando:
Gelosia tra Tommaso e Stefania
Andrea Zorzi e quel gesto di attenzione nei confronti di Stefania
+2