GF Vip, sui social scoppia la rivolta e lanciano un nuovo hashtag: cosa accadrà stasera?

Foto
Un nuovo hashtag si fa largo nel firmamento di Twitter e mette in ombra quello ufficiale del GFVIP: è #sovip.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Anno nuovo nuova puntata del GfVip, nuova rivolta sui social. Un nuovo hashtag si palesa nel cielo cibernetico e rischia di mettere in ombra quello ufficiale.

GF Vip, sui social scoppia la rivolta e lanciano un nuovo hashtag: cosa accadrà stasera?

Leggi anche:>> Stasera in tv, Gf Vip su Canale 5: Gregoraci non ci sarà in studio

Lunedì 4 Gennaio andrà in onda una nuova puntata del serale del Grande Fratello. Alfonso Signorini oltre a fare i conti con l’assenza in studio di Elisabetta Gregoraci che quindi non commentare la liason tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dovrà farli anche con un nuovo hashtag.

#sovip, è questo l’argomento in tendenza su Twitter al posto del più classico e ufficiale #GFVIP. Non c’è ombra di dubbio che all’interno della casa c’è una coppia che la fa da regina. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Ed è proprio grazie alla loro presenza e alla loro amicizia che è nato non solo questo #, ma anche #TZVIP.

E mentre il pubblico annuncia al GfVip di farsene una ragione nell’essere stato scavalcato, i cinguettii si dividono sulla questione Dayane Mello. Una settimana non facile quella affrontata dalla modella che ha attirato su di se molte critiche e polemiche. Come quella che riguarda i televoti provenienti dal Brasile a suo favore. Ma c’è anche chi chiede un po’ di ‘pace’ per la modella, e di far vedere che non è solo lei a giocare sporco.

Riuscirà #GFVIP a togliere lo scettro a #TZVIP e #sovip?! Non resta che attendere l’inizio della puntata.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Guarda la photogallery
Anno nuovo nuovo hashtag
Il nuovo hashtag con cui Signorini dovrà fare i conti
#sovip: Stefania Orlando regina indiscussa della casa?
Dayane Mello ancora sotto attacco sui social
+1