GF Vip, Soleil trova un messaggio di Alex Belli nascosto nella casa: cosa c’era scritto

Inaspettatamente, Soleil ha trovato dei messaggi nascosti proprio da Alex dentro la casa, una sorta di caccia al tesoro, con dei bigliettini sparsi per le stanze
- - Ultimo aggiornamento
loading

Adesso è ufficiale: Alex Belli è stato squalificato dal gioco del Gf Vip per aver trasgredito le regole. Abbracciando sua moglie Delia, comparsa nella casa arrabbiata ma pronta a perdonarlo, l’attore si è praticamente auto eliminato dal gioco, sotto gli occhi attoniti di Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE:–GF Vip, il messaggio di Dayane per Soleil: le farà una sorpresa in diretta?

https://mobile.twitter.com/Skq7qZ/status/1470561885074378752

Soleil infatti ha avuto un momento di sconforto, incerta se continuare la sua avventura dentro la casa senza la sua spalla. Tra rabbia e delusione, l’influencer ha cercato di non perdersi troppo d’animo.

https://mobile.twitter.com/Soleilandia/status/1470561456647249922
https://mobile.twitter.com/foolcomf84/status/1470559987546173442

Inaspettatamente, Soleil ha trovato dei messaggi nascosti proprio da Alex dentro la casa, una sorta di caccia al tesoro, con dei bigliettini sparsi per le stanze: uno sotto al tavolo da biliardo, un altro dietro il quadro di Dayane Mello, uno nella sauna e così via. “Aveva premeditato tutto” ha esclamato Soleil nel trovare i suoi biglietti.

Nei biglietti ci sarebbero scritte delle frasi di alcune canzoni che Alex ha voluto dedicare a Soleil. Gli utenti dei social ora sperano che Soleil possa riscattarsi senza la presenza dell’attore nella casa e lasciarsi alle spalle tutta questa storia, che continua a lasciare perplessi in molti sulla veridicità dei sentimenti e delle azioni proprio di Alex Belli.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!