GF Vip, Soleil ignora Alex Belli: lui ci rimane malissimo. Ecco come ha reagito alla sua mancata risposta 

Foto
L'influencer sembra aver preso le distanze da Alex Belli, dopo tutti i più recenti accadimenti
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’ultima puntata in diretta del GF Vip ha fatto emergere alcuni problemi tra Alex Belli e Soleil Sorge. L’influencer ha fatto capire di essere stanca di tutta la situazione ma soprattutto di non essere poi così d’accordo con il comportamento di Alex Belli

LEGGI ANCHE : — GF VIP, Soleil attacca gli autori? Cosa dichiara subito dopo la puntata: ‘A me caso mediatico, Nathaly…’

Soleil è stata nuovamente nominata, e dopo l’uscita di scena di Gianluca, c’è una persona in meno in grado di tirarla un po’ su di morale. L’influencer poi ha preso le distanze da Alex Belli, dopo tutti i più recenti accadimenti.

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

Soleil Sorge ignora Alex Belli

Subito dopo la diretta, alcuni concorrenti si sono messi a cucinare. Alex ha chiesto ha Soleil: “Vuoi un hamburgerino anche te baby?” ma Soleil non ha proferito parola, ignorando letteralmente Alex e passandogli davanti per prendere qualcosa in cucina. Alex è sembrato esserci rimasto male, ma non ha detto nulla.

La scena si è ripetuta poco dopo, prima di andare a dormire, Alex ha esclamato: “Buonanotte belle ragazze” e Soleil ha fatto scena muta…

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GF Vip, Soleil attacca gli autori?
GF Vip, Soleil e lo sfogo
Le parole di Soleil
Le discussioni all'interno della casa
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!