GF Vip, Soleil e Gianmaria rischiano grosso dopo quella frase nel cuore della notte

Foto
Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge rischiano di essere cacciati dalla casa del GF Vip? I due hanno detto delle parole che non sono piaciute
-
loading

Al GF Vip di tanto in tanto qualcuno rischia grosso: stavolta si tratta di Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Ma cosa avranno mai combinato di tanto grave i due vipponi? E per quale motivo c’è chi chiede a gran voce una loro uscita dalla casa più spiata d’Italia?

LEGGI ANCHE: — GF Vip, gaffe di Katia Ricciarelli: ‘paralitico’. Non si tratta di Manuel: a chi era rivolto

soleil gianmaria antinolfi down
Gianmaria Antinolfi e Soleil ‘Stasi’ Sorge rischiano di essere cacciati dalla casa del GF Vip? Che cosa avranno mai fatto? Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Il dialogo di Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge al GF Vip fa indignare il web

Andiamo con ordine. Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Soleil e Gianmaria Antinolfi si sono messi un attimo in salotto a parlare del fatto che sarebbero stati accusati di fare un po’ di scene l’uno contro l’altra.

La Sorge ha detto al coinquilino un “ma saremmo deficienti?”, al quale Antinolfi ha risposto con “due handicappati… ma mentali proprio… Due down…”

Di fronte a queste parole lei ha cominciato a ridere, ma tutt’altro hanno fatto i telespettatori, risentiti per la scena che avevano appena visto. Tanto è vero che in molti hanno chiesto, nemmeno troppo velatamente, una squalifica nei loro confronti.

I fan di Stasi provano a difenderla sul web

Di fronte all’onda degli indignati di turno, però, c’è anche un contraltare: quello dei fan di Soleil, che stanno provando a difendere sia lei che Gianmaria Antinolfi.

Se in molti stanno imputando ai due concorrenti l’utilizzo di un linguaggio altamente offensivo, tanti altri stanno rispondendo che uscite simili e altrettanto infelici sono state già fatte da Manuel Bortuzzo (che pronunciò la n-word) e da Katia Ricciarelli (che qualche giorno fa ha dato del ‘paralitico’ ad Alex Belli) senza alcun provvedimento da parte della produzione.

Il Grande Fratello passerà oltre anche stavolta?

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Soleil e Antinolfi a rischio squalifica? Cosa è successo al GF Vip
Le accuse a Soleil e Gianmaria
Il dialogo di Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge al GF Vip fa indignare il web
I fan di Stasi provano a difenderla sul web
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!