GF Vip, ‘scimmie’ Soleil rischia la squalifica? Cosa è successo stanotte con Ainett e Samy Youssef

Foto
Durante una discussione tra Alex Belli, Ainett e Samy al GF Vip, Soleil interviene con un’uscita infelice e pronunciando la parola “scimmie” nei confronti dei coinquilini.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al Grande Fratello Vip va in scena una discussione piuttosto accesa tra Alex Belli, Ainett Stephens e Samy Youssef, nella quale è entrata a gamba tesa anche Soleil Sorge, facendo però uno scivolone e dando addirittura delle “scimmie” ai coinquilini. Ma cosa avrà mai combinato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

LEGGI ANCHE:– ‘La situazione è brutta e vieni squalificata’, cosa è successo nella notte. La frase di Soleil ad Ainett ha sconvolto la casa

soleil scimmie
Al GF Vip, Soleil Sorge va ad infilarsi in una discussione tra Alex Belli, Ainett e Samy, pronunciando delle parole che hanno subito fatto discutere tutti: “Scimmie”. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF Vip, Soleil Sorge shock su Ainett e Samy: “sembrate delle scimmie”

Andiamo con ordine. Mentre erano in giardino, Alex Belli, Ainett Stephens e Samy Youssef stavano discutendo. Il dibattito tra loro, però, ad un certo punto si è fatto più acceso, tanto che hanno alzato i toni. È stato a quel punto che Soleil ha cominciato a lamentarsi, pronunciando una frase infelice nei loro confronti: “Ma non c’è bisogno che urlate, veramente. Cosa hai da urlare?! Vacci a parlare tranquillamente. Basta urlare, sembrate delle scimmie”.

Di fronte a queste parole, Ainett Stephens è sbottata contro la coinquilina: “Anche lui sta urlando! Parli te che sei la prima che sta sempre a urlare e non lasci parlare la gente. Parli proprio te guarda, non mi fare la morale di urlare, perché se c’è una che parla sopra quello che dicono gli altri sei te, punto”.

fonte: Twitter

I telespettatori chiedono provvedimenti per le parole della Sorge

Il problema di quella frase è che è stata pronunciata subito dopo che Alex Belli era andato via, quando Soleil è rimasta sola insieme ad Ainett e a Samy: quindi la parola “scimmie”, nei loro confronti, può avere dei connotati decisamente razzisti.

Non a caso, sono in molti quelli che sui social stanno chiedendo che vengano presi dei provvedimenti nei confronti di Soleil, e la stessa Ainett ha promesso di darle battaglia. “Io venerdì la massacro e punto”, ha detto. Staremo a vedere cosa succederà.

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Guarda la photogallery
GF VIP: Soleil accusata di aver pronunciato una frase razzista
GF Vip, Soleil Sorge shock su Ainett e Samy: “sembrate delle scimmie”
Ainett contro Soleil: la risposta della gatta nera
I telespettatori chiedono provvedimenti per le parole della Sorge
+1