Dopo l’ultima puntata, Alfonso Signorini farà entrare Pippo Baudo nella casa del Gfvip per Katia Ricciarelli? Tutti i dettagli…

loading

Nella consueta puntata del lunedì sera in diretta del Gf Vip, Alfonso Signorini ha concesso un’ampia parentesi alla storia di Katia Ricciarelli.

GF Vip, Katia Ricciarelli e la confessione su Pippo Baudo: ‘Gli controllavo le tasche’

La cantante lirica ha avuto modo di parlare della sua infanzia e dei suoi amori, inevitabilmente si è parlato anche di Pippo Baudo: i due sono stati felicemente innamorati e sposati dal 1986 al 2004. 

In tanti si aspettano che Alfonso Signorini riesca a combinare prossimamente una sorpresa coi fiocchi a Katia, che è rimasta molto legata al conduttore.

Lo stesso Alfonso Signorini, durante il solito collegamento con il Tg5, ha svelato a Cesara Buonamici che sì, prossimamente Katia Ricciarelli dovrebbe ricevere una sorpresa speciale proprio da Pippo Baudo. Il conduttore arriverà nella casa per salutarla? Oppure si collegherà per un saluto speciale?

Tra nuovi concorrenti, eliminazioni e sorprese, i fan sperano proprio di vedere una piccola “reunion” anche da parte di Katia Ricciarelli e Pippo Baudo.

Gf vip Katia Ricciarelli, Pippo Baudo entra nella casa? Cosa succederà

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande fratello vip e come aveva accennato il conduttore, ci sono buone probabilità che Pippo Baudo entri nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa alla sua ex moglie Katia Ricciarelli.

I due si sono separati ormai da anni, ma nonostante gli alti e i bassi, hanno sempre mantenuto un rapporto di stima. Il pubblico vorrebbe vederli ancora insieme e quale occasione migliore se non il reality?

L’ipotesi si fa sempre più reale dal momento che la gieffina potrebbe abbandonare il programma il 13 dicembre per dedicarsi ad altri progetti lavorativi.

Twitter

Sui social sono tanti i commenti e le ipotesi che si aggirano intorno al personaggio di Katia Ricciarelli. Non ci resta che attendere la nuova puntata per scoprire cosa succederà. Stay tuned.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset