I due tronisti di Uomini e Donne nella casa del Grande Fratello Vip sembrano sopportarsi mal volentieri: sin da quando hanno messo piede nella casa del decano dei reality, infatti, Costantino Vitagliano e Andrea Damante si sono scambiati qualche frecciatina di troppo, senza però mai trascendere.

Vitagliano, per esempio, si è vantato di aver inventato lui il mestiere del tronista, essendo stato il primo chiamato da Maria De Filippi ad essere corteggiato nel suo programma: sappiamo che ha dato il via ad una serie di copie più o meno uguali di tronisti per diversi anni, fino a quando non è arrivato Andre Damante che pare aver rinnovato la figura con uno stile meno tamarro e un atteggiamento meno esuberante.

E infatti Costantino si trova in nomination già al primo turno, mentre il Dama è stato relegato nella cantina con la squadra Blu.

 

Quando si trovavano entrambi nella casa, però, i due si sono accorti che in camera c’erano alcuni letti in più così Costa ha ipotizzato che a breve arriverà un altro concorrente a sorpresa: “Magari entrerà la tua fidanzata” ha aggiunto, riferendosi a Giulia De Lellis, con cui Andrea ha festeggiato 4 mesi di storia.

Il tono trasognante con cui ha risposto semplicemente ‘Magari’ ha fatto ben sperare i fan dei Damellis. Sulle pagine ufficiali del tronista e della sua fidanzata non fanno che postare foto del Damante pensieroso e riportare – con una buona dose di cuoricini ed emoticon romantiche – le sue citazioni. Citazioni che sono per lo più “Giulietta mi manchi”, “Giulietta, amore mio, ti penso sempre” e via dicendo.

Sarà questo il piano del Gf Vip? Per ora dalla De Lellis non trapela nulla.