Gf Vip, Nikita in lacrime dopo la puntata: ecco per colpa di chi

NIkita Pelizon accusa le nomination e scoppia a piangere nonostante voglia nascondere le lacrime
-
Gf Vip, Nikita in lacrime dopo la puntata: ecco per colpa di chi

L’ultima puntata del GF Vip ha scatenato alcune dinamiche all’interno della casa. Nikita Pelizon è apparsa dapprima forte per le nomination subite ma poco dopo è scoppiata in lacrime tra le braccia di George Ciupilan.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, Gegia insulta pesantemente Antonella: l’epiteto usato davanti a Carolina e Nikita

“Nikita è così fragile che quando affronta le persone prova a fare la dura e a mantenersi calma con i nervi saldi, ma appena viene aggredita in qualche modo o le alzano i toni contro, si chiude e le scatta il pianto. C’è chi sa cosa significhi e chi purtroppo non ci arriva” ha scritto un utente su Twitter.

Nikita infatti sembra aver accusato molto le nomination e le motivazioni che hanno spinto alcuni concorrenti a fare il suo nome. “Lei sta già progettando l’omicidio dell’ex di Belen e del Zorzi fake” ha ironizzato un utente.

“Nikita ha sentito Antonino e Alberto parlare delle donne più forti da nominare, ovvero lei e Antonella, e si sono messi d’accordo, però poi sarebbe lei quella falsa che si inventa che Alberto parla di nomination?” ha puntualizzato un altro utente su Twitter.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!