GF Vip, Nikita traumatizzata da quanto successo stanotte: cosa le dice Giovanni Ciacci e la reazione inaspettata di Gnocchi allo scherzo

Nikita Pelizon in lacrime al GF Vip dopo quello scherzo a Charlie: ecco cosa le ha detto Giovanni Ciacci tanto da farla scoppiare a piangere
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al GF Vip si è visto un po’ di terremoto nella notte, tra Giovanni Ciacci, Luca Salatino, Charlie Gnocchi e Nikita Pelizon. Qualcosa, infatti, è successo tra loro, con tanto di litigi e pianti, con conseguenze che ancora non conosciamo nello specifico e che potrebbero ripercuotersi tranquillamente sulla prossima puntata. Ma cosa sarà mai successo nella casa più spiata d’Italia?

LEGGI ANCHE :– GF Vip, Eleonoire fa una confessione su Luca Salatino: quel dettaglio piccante a cui Sara non credeva

GF Vip: lo scherzo a Charlie Gnocchi finisce con le lacrime di Nikita Pelizon

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Edoardo Donnamaria, nella casa del GF Vip, ha deciso di coinvolgere Nikita Pelizon e Luca Salatino in uno scherzo molto semplice: mettere una cipolla sulla faccia di Charlie Gnocchi.

Ad eseguire materialmente il gesto è stata proprio la Pelizon che, però, ha fatto arrabbiare immediatamente il fratello di Gene Gnocchi. Lo speaker radiofonico, infatti, ha cominciato subito a rincorrere Edoardo, per poi prendersela anche con Luca.

A quel punto, però, è intervenuto anche Giovanni Ciacci che ha rimproverato Nikita, dicendole che, se lo scherzo lo avesse fatto a lui, l’avrebbe presa a calci nel sedere fino a mandarla fuori dalla porta rossa.

Le parole di Ciacci hanno colpito profondamente la Pelizon che è scoppiata a piangere in giardino.

Il pubblico dalla parte della Pelizon

Nikita è stata prontamente consolata da Cristina Quaranta scatenando un’ondata di indignazione da parte del web, dove molti hanno commentato dicendo che, se non sanno stare ad un semplice scherzo, Giovanni e Charlie non avrebbero dovuto partecipare al GF Vip

E voi? Come la pensate? State dalla parte di Nikita e delle sue lacrime? Oppure credete che quello scherzo era un po’ troppo come pensavano Charlie e Ciacci?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!